annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passaggio a UODREAMS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passaggio a UODREAMS

Scusate, vorrei sapere se posso passare pg da UOI a UODreams...mi rode che in quello shard ho un pg forte e sono premium e lo devo abbandonare...asd
    sigpic

Il transfer non si può fare...
    Devi fare tutto da capo. E francamente non credo che in 1 mese di gioco tu sia diventato sgravo ^^
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

Commenta

Purtroppo si.. devi abbandonarlo..

Però, essendo premium, hai diritto, dal primo login, a una hooded shroud of shadows (molto bella, oltre a valere 6-7 kk), alla creazione di un pg avanzato (in parte già skillato e con le stat sistemate), e se il tuo abbonamento perdura ormai da un pò, ci sono i veteran rewards.. Non è poco

Nel caso tu voglia fermarti, benvenuto

ps: occhio ai furboni che cercheranno di fregarti, qualora tu prendessi i vari premi.. Consulta il mercato per avere delle valutazioni, e leggiti il sito per essere ben informato. Soprattutto, attento agli sticky e ai regolamenti

Commenta

no nn credo si possa fare..tempo fa hanno dato la possibilità,ma ora come ora nn credo sia possibile..prova a mandare un pm a un gm

Commenta

Benvenuto! Purtroppo no, non è possibile, ma ha risposto in modo esauriente e preciso Enki.
          Partire con un pg avanzato e un po' di veteran rewards è comunque un ottimo inizio!

Commenta

Sto operando...
          X