annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono nuovo e ho delle domande...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono nuovo e ho delle domande...

Allora premetto che è una settimana che ho iniziato a giocare a uol volevo chiedere un paio di cose. Ho intenzione di fare un pg pvm con le seguenti skill:
    Fencing
    Bushido
    Chivalry
    Anatomy
    Healing
    Tactis
    Parrying

1) Quali sono da soppare e a quanto?
    2) Chivalry a 60 o a 70 va bene?
    3) Leggendo su un altro topic ho letto che anatomy può essere lasciata anche a 90 per curarsi dai veleni, è vero?
    4) Per il momento sono stato solo al dungeon delle formiche, che altro mi consigliate per iniziare?
    ./ 431884848

innanzitutto ti sconsiglio fortemente fencing con bushido, l'ho provato e non va bene, hai difficoltà a reperire le armi e anche quelle di samurai empire che ci sono funzionano per lo + con ninjitsu e non con bushido. se fai pvm ti consiglio decisamente di mettere mace fighting o archery.
    detto questo devi soppare sicuramente la combat, parrying (se non metti archery), e qualcosa anche di anatomy, e ovviamente bushido,(combat,bushido e parrying cerca di sopparli almeno 115) metti healing a 100 e anatomy sui 100-110..è vero che basterebbe in teoria anche 90, ma è anche vero che ti curi di meno e fai meno danno (anatomy incide anche su quello)..chivalry in pvm tienila a 70.
    le formiche x cominciare vanno benissimo (lo hanno fatto TUTTI) quando hai le skill a 100 comincia a fare ettin e ciclopi o simili, quando hai qualche soppetta addosso e hai trovato magari un'arma slayer dedicati e demon e blood elemental...e poi al resto...
    Ultima modifica di donde; 21-02-2007, 10:30.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
      innanzitutto ti sconsiglio fortemente fencing con bushido, l'ho provato e non va bene, hai difficoltà a reperire le armi e anche quelle di samurai empire che ci sono funzionano per lo + con ninjitsu e non con bushido. se fai pvm ti consiglio decisamente di mettere mace fighting o archery.
      detto questo devi soppare sicuramente la combat, parrying (se non metti archery), e qualcosa anche di anatomy, e ovviamente bushido,(combat,bushido e parrying cerca di sopparli almeno 115) metti healing a 100 e anatomy sui 100-110..è vero che basterebbe in teoria anche 90, ma è anche vero che ti curi di meno e fai meno danno (anatomy incide anche su quello)..chivalry in pvm tienila a 70.
      le formiche x cominciare vanno benissimo (lo hanno fatto TUTTI) quando hai le skill a 100 comincia a fare ettin e ciclopi o simili, quando hai qualche soppetta addosso e hai trovato magari un'arma slayer dedicati e demon e blood elemental...e poi al resto...
      i demon e blood elemental dove li trovo?
      Ultima modifica di emilianolangella; 21-02-2007, 10:55.
      ./ 431884848

Commenta

ilsenhar spirituality, o valor...chiedi in game, ti ci porta chiunque...o se no su trammel anche..per vedere i luoghi comunque consullta http://uo.stratics.com/hunters/index.shtml sulla sinistra ci sono i nomi dei mostri, ci cikki e ti fa vedere una piccola parte di mappa di dove sono e ti indica il portale + vicino.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
        X