annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Gm Che Non Arriva

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Gm Che Non Arriva

SONO JAILATO COME DA TOPIC PRECEDENTE ... 999 GG.

Ho contattato Loki , mi ha detto che sarebbe passato in serata per risolvere visto che alla fine ho fatto una cavolata per malinteso e non certo per trarne profitto, ma non si è ancora visto.. 00.36 . Che concezione della serata è?
    Io credo che se UODreams esiste sia anche un po' merito dei normal player e non solo dei premium.
    I premium certamente pagano ma su uo ci sono 600 pg che portano anche persone a fare gli account premium.
    Non credo sia corretto e giusto dire a qualcuno che nella sera si risolve e poi farlo aspettare fino a notte senza avvertire. E' a tutt'ora nulla è accaduto.
    Provo a contattarlo su ICQ e nulla ... ma almeno dire passo o non passo a me non sembra cosi' impegnativo.
    Mi sembra chiaro che avrà mille cose da fare e che io rompa le scatole, ma che altro posso fare? In fondo io qui ho giocato per un sacco di tempo.

INSOMMA OLTRE LOKI ESISTE QUALCUN ALTRO GM DISPOSTO AD ASCOLTARMI?
    sigpic
    icq 374-870-752

Vai a nanna e ricontattali domani, ti conviene.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

si ma non si fa cosi'...
      sigpic
      icq 374-870-752

Commenta

Han da fare in RL pure loro, e se online non c'è nessun GM, ma magari solo dei counselor non possono farti nulla...
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Preferivi che ti dicesse "tra un paio di giorni" oppure "appena ho tempo"? Ti ha detto una probabile ora, e non gli e' stato possibile loggare. Addirittura te lo voleva fare la notte e ti lamenti, bah... un minimo di ritegno...

Il discorso dei premium te lo potevi risparmiare... noi dai premium non prendiamo nulla, E TU NON SEI PREMIUM, QUANDO E SE LO SARAI PUOI PERMETTERTI DI GIUDICARE.

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X