annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skull per Doom------->Internal Error.... bho

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skull per Doom------->Internal Error.... bho

    Per la prima volta stasera dopo mesi e mesi di divertimento a fare il sarto sono andato a fare ossa per la quest della strega e per avere lo skull per entrare a doom.
    raccolte mille ossa le porto e quando consegno l'ultima mi dice internal error e che l'ultimo osso mi verrà resituito o na roba del genere. Poi non succede più nulla. Allora clicco su Victoria a e mi esce la scirtta ask about Cycloth e ci riclicco su. morale devo riraccogliere 1000 ossa..... una rabbia che ho spento tutto. possibile che non mi vada questa quest?

  • #2
    Le ossa te le ritrovi in banca, per il resto fai page credo abbiano qualche problema a livello di server se ti dice così.

    Commenta


    • #3
      fare page piuttosto di spegnere tutto?

      Commenta


      • #4
        A parte che non so manco come si fa a fare page (scusate l'ignoranza ma non ne ho mai avuto bisogno e non so a cosa serva), ma non è mai capitato a nessuno?

        Commenta


        • #5
          Sinceramente no, il page si fa attraverso il pulsante Help sulla barra in alto sopra la schermata di gioco.

          Commenta


          • #6
            Tutto ok ieri notte ho riprovato e ho fatto il bone demon, le ossa erano finite in banca.
            Resta il fatto che sia una cosa strana l'internal error.

            Commenta


            • #7
              L'internal error dipende dalla riscrittura degli NPC che feci tempo fa, chi aveva preso la quest la doveva semplicemente ricliccare, le ossa erano in banca.

              Tutto qui

              Amdir

              Commenta

              Sto operando...
              X