annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non riesco a macrare la destrezza!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non riesco a macrare la destrezza!

    che cacchio! non so più che fare, non riesco a macrare la desterzza! io metto il pg (che ha raggiunto lo skill cap di 700) ai dummies per ladri ad haven a macrare, con tutto bloccato tranne destrezza e stealing in salita

    ora mi spiegate perche in 4 ore di macraggio non è salito neanche un punticino misero per favore?


    sto valutando la possibilità che il mio pg abbia qualche handicap asd xD

    sono figo

  • #2
    prima di tutto guarda che nn hai raggiunto lo stat cap che è di 225 almeno che nn sei sossato..poi da un'occhiata a questo thread che ce scritto tutto

    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
      prima di tutto guarda che nn hai raggiunto lo stat cap che è di 225 almeno che nn sei sossato..poi da un'occhiata a questo thread che ce scritto tutto

      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785
      quindi stealing per macrare la destrezza deve essere a 0???

      non ho raggiunto lo stat cap cmq

      sono figo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da BORN TO KILL
        quindi stealing per macrare la destrezza deve essere a 0???
        Sì, dev'essere a 0 o cmq meno di 30 - consigliamo 0

        Commenta


        • #5
          Bentornato cmq

          Commenta


          • #6
            Ho avuto anch'io il tuo stesso problema ed avevo stealing a 0 (e in salita) e le stats nn a 225, probabilmente era un problema mio)...cmq ho risolto così: solo wrestling in salita ed allenamento a colpire il manichino come se volessi far salire la STR, blocca la STR e metti in salita solo DEX e vedrai che sale anche se forse + lentamente.
            Oppure, puoi usare parrying e farti attaccare da topi o simili senza ucciderli, ma è un po' + complicato.

            Ciao...


            p.s.: ma nn avrai mica sbagliato manichino? Quelli da borseggio sono diversi da quelli da combattimento
            Ultima modifica di hollywood_jack; 21-02-2007, 04:41.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da BORN TO KILL
              che cacchio! non so più che fare, non riesco a macrare la desterzza! io metto il pg (che ha raggiunto lo skill cap di 700) ai dummies per ladri ad haven a macrare, con tutto bloccato tranne destrezza e stealing in salita
              Non ci posso credere, è tornato... Il Menestrello che rubò il primo lamp post della storia di UOD! Il warrior che aveva sempre bisogno di In Lor...
              Chissà se ti ricordi di un tale Prova?
              Pensa che ho ancora il tuo ICQ, magari nel frattempo l'avrai cambiato 100 volte!
              Se hai bisogno di qualcosa chiama pure, ora sono con gli EOS.
              Ciau!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Atanor
                Non ci posso credere, è tornato... Il Menestrello che rubò il primo lamp post della storia di UOD! Il warrior che aveva sempre bisogno di In Lor...
                Chissà se ti ricordi di un tale Prova?
                Pensa che ho ancora il tuo ICQ, magari nel frattempo l'avrai cambiato 100 volte!
                Se hai bisogno di qualcosa chiama pure, ora sono con gli EOS.
                Ciau!
                oh mio dio! prova amico mio! una delle poche persone di cui mi fidavo e mi fido tutt'ora! guarda ora uso msn (contatto hyjk@hotmail.it), ho ricominciato con mio fratello ed un amico, sto tirando su un bel wat-tanker stile born to kill, lasciamo perdere l'ormai defunto menestrello, l'unico pg che mi ha dato innumerevoli soddisfazioni, per colpda del mancato refresh ho perso tutto ç_ç , era perfetto come ladro ç_ç (ho gia intenzione di rimettermi a fare un bel ladruncolo da doom, purtroppo ho perso il mio equip lrc con bandana da ladro e arte tokunensi ç_ç)

                ps: grazie a tutti, ho risolto il problema del macraggio, era tanto che non lo facevo :P , sono felice che qualcuno si ricordi di me ^_^

                sono figo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da BORN TO KILL
                  oh mio dio! prova amico mio! una delle poche persone di cui mi fidavo e mi fido tutt'ora! guarda ora uso msn (contatto hyjk@hotmail.it), ho ricominciato con mio fratello ed un amico, sto tirando su un bel wat-tanker stile born to kill, lasciamo perdere l'ormai defunto menestrello, l'unico pg che mi ha dato innumerevoli soddisfazioni, per colpda del mancato refresh ho perso tutto ç_ç , era perfetto come ladro ç_ç (ho gia intenzione di rimettermi a fare un bel ladruncolo da doom, purtroppo ho perso il mio equip lrc con bandana da ladro e arte tokunensi ç_ç)

                  ps: grazie a tutti, ho risolto il problema del macraggio, era tanto che non lo facevo :P , sono felice che qualcuno si ricordi di me ^_^
                  Io sono Xavier, al tempo ero fencer e stavo fisso a blood, ricordi nulla?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Noricum
                    Io sono Xavier, al tempo ero fencer e stavo fisso a blood, ricordi nulla?
                    certo ^_^

                    ehehe vedo con piacere che molti non si sono ancora disintossicati xD

                    sono figo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X