annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail di 999 giorni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jail di 999 giorni?

    E' vero ho macrato un'ora away fishing... ma 999 giorni non sono esagerati? I borseggiatori li sbattono via di galera dopo una sera.
    Ho contattato un GM che mi ha detto che potrebbe essere share. Che cosa significa?
    Come chiedo spiegazioni?
    sigpic
    icq 374-870-752

  • #2
    hai finito di giocare!

    Commenta


    • #3
      A chi chiedo help??? Non c'è nessuno online da stamattina? Non si puo' piu' fare page in game?
      sigpic
      icq 374-870-752

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Gex76
        E' vero ho macrato un'ora away fishing... ma 999 giorni non sono esagerati? I borseggiatori li sbattono via di galera dopo una sera.
        Ho contattato un GM che mi ha detto che potrebbe essere share. Che cosa significa?
        Come chiedo spiegazioni?
        Share=Share Account=Qualcuno ha loggato col tuo account oppure hai loggato con un account di un amico oppure hai 2 account.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • #5
          Dunque è successo questo.
          Sono stato circa 2 anni senza giocare o uno ora non so piu' bene.
          Ieri ho installato di nuovo UO.
          Ho provato a loggare e non mi faceva entrare, ho pensato che l'account fosse scaduto e cosi' ho provato a rifarlo.
          Ma la cosa è palese ho un pg niubbo su un account e un altro pg niubbo sull'altro.
          Ho anche contattato un GM via mail per dire che non riuscivo a loggare.
          Uno lo posso anche cancellare ha tutte le skill a 0 e l'altro poco piu'. Ma poi chi mai farebbe due account con la stessa mail????
          HELLLLPPPPPPPPPPPPPPP!!!!
          sigpic
          icq 374-870-752

          Commenta


          • #6
            qualcuno puo' dirmi chi contattare e come? Ho un icq ma non c'è nessuno
            sigpic
            icq 374-870-752

            Commenta


            • #7
              manda dei pm

              ti dovrebbe essere arrivata una mail con il nome di chi ti ha jalato

              * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
              * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
              * [VENDO]kit barbed*
              * [COMPRO]Cristalline ring*

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Callisto DarkBlood
                manda dei pm

                ti dovrebbe essere arrivata una mail con il nome di chi ti ha jalato
                Arrivano ma son totalmente sballate, come nel mio caso ^^ (oppure no narrivano)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Gex76
                  Dunque è successo questo.
                  Sono stato circa 2 anni senza giocare o uno ora non so piu' bene.
                  Ieri ho installato di nuovo UO.
                  Ho provato a loggare e non mi faceva entrare, ho pensato che l'account fosse scaduto e cosi' ho provato a rifarlo.
                  Ma la cosa è palese ho un pg niubbo su un account e un altro pg niubbo sull'altro.
                  Ho anche contattato un GM via mail per dire che non riuscivo a loggare.
                  Uno lo posso anche cancellare ha tutte le skill a 0 e l'altro poco piu'. Ma poi chi mai farebbe due account con la stessa mail????
                  HELLLLPPPPPPPPPPPPPPP!!!!
                  hai provato a spiegarlo ai gm? =.=
                  se si sembra strano, una volta erano + comprensivi.... :O

                  Commenta


                  • #10
                    mi hanno risposto che guardano di fare qualcosa per stasera..
                    grazie a tutti
                    sigpic
                    icq 374-870-752

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X