annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE]necromago tamer:meglio meditation o eval int?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE]necromago tamer:meglio meditation o eval int?

Ciao ragazzi,leggendo i vari post sulle skill migliori per il necromago tamer mi è venuto un dubbio: perchè non togliere meditation e sopperire alla mancanza di mana con il wraith form ed inserire eval int per fare + male con le magie?

ciao.

bè quanta rigenerazione hai sull'armor umano o elfo?

quando giochi finisci mana easy?

se hai buona reg tipo 5\6 e sei umano (quindi 3mr da 20 medit e 20focus passivi) puoi uppare tranquillamente evalint

se sei elfo e finisci mana easy bè medit is the way

in ogni caso ricorda taming ti da 1 o ben 2 pet che fanno male
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

cosa vuol dire 3mr?? e cosa sono i focus passivi?

Commenta

doom non puoi parlare con questi termini ad un nuovo arrivato

(mr= mana regene ; focus passivo è tipo la meditazione passiva, che ti fa salire più velocemente il mana)

devi vedere tu come ti ci ritrovi meglio ^_^ l'esperienza è meglio di 1000 suggerimenti
        (per ora magari fai 50/50)

Commenta

Originariamente inviato da Roby
          doom non puoi parlare con questi termini ad un nuovo arrivato

(mr= mana regene ; focus passivo è tipo la meditazione passiva, che ti fa salire più velocemente il mana)

devi vedere tu come ti ci ritrovi meglio ^_^ l'esperienza è meglio di 1000 suggerimenti
          (per ora magari fai 50/50)
          50 Eval Int è Inutile,quindi per ora tieni medit,MR è l'abbreviazione per Mana Regeneration, è una proprietà che puoi trovare sui pezzi di armor, 1 punto MR equivale a 0.1 mana recuperato al secondo,10 punti Meditation equivalgono ad 1 punto MR, ma devi avere armor Meditabili, che sono quelle in pelle (solo leather, niente studded/bone armor), oppure quelle che hanno la proprietà Mage Armor(anche una sola armor meditabile blocca la meditazione passiva/attiva, per passiva si intende il recupero mana come ti ho scritto prima, attiva si ottiene usando la skill meditation e la rigenerazione raddoppia),ogni 20 punti Focus invece hai 2 punti Stamina Regeneration e un punto MR, e non cambia se hai armor meditabili addosso o meno.
          Gli Umani hanno di base 20 punti in tutte le skill, ovviamente se hai più di 20 punti in una skill non conteranno i 20 di base, gli Elfi invece hanno 20 punti in più di mana, e NightSight (vedi al buio) fisso, quindi non devi avere pezzi con questa proprietà, oppure castarti addosso la magia NightSight (che però ha efficacia a seconda di quanta magery ha il target, quindi se la casti ad un amico con 0 magery ad esempio continua a non funzionare).
          Ora, se te hai abbastanza punti MR sulla tua armor, e riesci a sopperire alla mancanza di Meditation,Evaluating Intelligence è un ottima scelta, sennò ti conviene tenere Meditation fino a quando avrai un equipaggiamento che ti permetta di sopravvivere senza
          Spero di essere stato esaustivo

Commenta

dipende per cosa lo usi, di solito in pvm difficilmente un tamer userà magie d'attacco perchè è più conveniente curare il pet, ma se vuoi fare champ ed essere competitivo contro i pk allora meglio eva int.

Commenta

semplice prima cosa sei umano o elfo?
              seconda:io metterei eva int al posto di medi tanto se ti casti il wraith form rigeneri mana a palla quindi medi scende di valore....senza eva int fai pochissimo danno

io lo farei così:
              -taming
              -lore
              -vet
              -magery
              -eva int
              -necro
              -spirit

così arrivi a 700 di cap uhm vet la puoi portare anche ad 80 ,magery al max 100(cn tome+15) ...se poi hai il cap + alto ben venga così soppi il resto
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

altro dubbio:ma fondamentalmente sto necro..cosa mi serve??Non è forse sprecato?Non è piu forte un mago tamer e rimpiazzare necro con eval int? IN modo da avere sia meditation ke eval int...

Commenta

si anche il mago tamer vale,fa cmq danno....però x i champ ti consiglio necro che è davvero sgravata e molto semplice
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da SignorWolf
                    altro dubbio:ma fondamentalmente sto necro..cosa mi serve??
                    Dipende da cosa fai con il pg...i diversi template servono appunto ad adattare le skills al tipo di gioco che è intenzionato a fare il player, anche nel pvm, e più nello specifico anche tra i tamers ci sono diversi utilizzi del pg.
                    se vuoi un tamer da championspawn sicuramente mettere necro e spirit è la scelta migliore, perchè in un champ è fondamentale fare danni ad area consistenti per danneggiare molti mob, quindi avere un drago e un night (o il piccione), poter rianimare 3 cadaveri che diventano autonomi, e girellare intorno facendo whiter appena il mana te lo permette, è sicuramente il modo per fare + danni ad area in assoluto.
                    se invece il tuo gioco prevalente è quello tu VS ancient wyrm paragon allora ti serve potenza di fuoco concentrata, quindi eva int (mana permettendo), o anche discordance per far + male in meno tempo.
                    ora non sto dicendo che un tamer senza necro e con eva int sia inutile (io lo ho ), è che se vuoi usare sia necro che eva int ti serve un sacco di mana reg, ma veramente un sacco, e trovare equip così non è semplice, almeno non all'inizio. il mio consiglio è inizialmente di tenere O necro spirit e medit O eva int e medit senza necro, ma se fai prevalentemente champ ti consiglio il primo...poi se avrai armor con mana regeneration altissime potrai togliere medit comodamente in un secondo tempo, e con un paio di giorni di macraggio avere eva int.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                    X