Ciao ragazzi,leggendo i vari post sulle skill migliori per il necromago tamer mi è venuto un dubbio: perchè non togliere meditation e sopperire alla mancanza di mana con il wraith form ed inserire eval int per fare + male con le magie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TEMPLATE]necromago tamer:meglio meditation o eval int?
Comprimi
X
-
ciao.
bè quanta rigenerazione hai sull'armor umano o elfo?
quando giochi finisci mana easy?
se hai buona reg tipo 5\6 e sei umano (quindi 3mr da 20 medit e 20focus passivi) puoi uppare tranquillamente evalint
se sei elfo e finisci mana easy bè medit is the way
in ogni caso ricorda taming ti da 1 o ben 2 pet che fanno maleOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
doom non puoi parlare con questi termini ad un nuovo arrivato
(mr= mana regene ; focus passivo è tipo la meditazione passiva, che ti fa salire più velocemente il mana)
devi vedere tu come ti ci ritrovi meglio ^_^ l'esperienza è meglio di 1000 suggerimenti
(per ora magari fai 50/50)
Commenta
-
Originariamente inviato da Robydoom non puoi parlare con questi termini ad un nuovo arrivato
(mr= mana regene ; focus passivo è tipo la meditazione passiva, che ti fa salire più velocemente il mana)
devi vedere tu come ti ci ritrovi meglio ^_^ l'esperienza è meglio di 1000 suggerimenti
(per ora magari fai 50/50)
Gli Umani hanno di base 20 punti in tutte le skill, ovviamente se hai più di 20 punti in una skill non conteranno i 20 di base, gli Elfi invece hanno 20 punti in più di mana, e NightSight (vedi al buio) fisso, quindi non devi avere pezzi con questa proprietà, oppure castarti addosso la magia NightSight (che però ha efficacia a seconda di quanta magery ha il target, quindi se la casti ad un amico con 0 magery ad esempio continua a non funzionare).
Ora, se te hai abbastanza punti MR sulla tua armor, e riesci a sopperire alla mancanza di Meditation,Evaluating Intelligence è un ottima scelta, sennò ti conviene tenere Meditation fino a quando avrai un equipaggiamento che ti permetta di sopravvivere senza
Spero di essere stato esaustivo
Commenta
-
semplice prima cosa sei umano o elfo?
seconda:io metterei eva int al posto di medi tanto se ti casti il wraith form rigeneri mana a palla quindi medi scende di valore....senza eva int fai pochissimo danno
io lo farei così:
-taming
-lore
-vet
-magery
-eva int
-necro
-spirit
così arrivi a 700 di cap uhm vet la puoi portare anche ad 80 ,magery al max 100(cn tome+15) ...se poi hai il cap + alto ben venga così soppi il resto- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da SignorWolfaltro dubbio:ma fondamentalmente sto necro..cosa mi serve??
se vuoi un tamer da championspawn sicuramente mettere necro e spirit è la scelta migliore, perchè in un champ è fondamentale fare danni ad area consistenti per danneggiare molti mob, quindi avere un drago e un night (o il piccione), poter rianimare 3 cadaveri che diventano autonomi, e girellare intorno facendo whiter appena il mana te lo permette, è sicuramente il modo per fare + danni ad area in assoluto.
se invece il tuo gioco prevalente è quello tu VS ancient wyrm paragon allora ti serve potenza di fuoco concentrata, quindi eva int (mana permettendo), o anche discordance per far + male in meno tempo.
ora non sto dicendo che un tamer senza necro e con eva int sia inutile (io lo ho ), è che se vuoi usare sia necro che eva int ti serve un sacco di mana reg, ma veramente un sacco, e trovare equip così non è semplice, almeno non all'inizio. il mio consiglio è inizialmente di tenere O necro spirit e medit O eva int e medit senza necro, ma se fai prevalentemente champ ti consiglio il primo...poi se avrai armor con mana regeneration altissime potrai togliere medit comodamente in un secondo tempo, e con un paio di giorni di macraggio avere eva int.
Commenta
Commenta