annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] mago pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE] mago pvp

Salve a tutti,
    Volevo creare appunto un maghetto pvp classico e nn avendo abbastanza soldi per le sop 120 opterei
    (almeno per il momento) per le 115, il template a cui avevo pensato era il seguente:

Magery 95 (con tome 110)
    Evaint 115
    Resspell 115
    Meditation 115
    Wrestling 115
    Parrying 115

Il problema è che rimango con 40 punti skill a vuoto, dove potrei metterli nel frattempo???
    Grazie anticipato a tutti quelli che risponderanno.

Hmm.. Chivalry? verrebbe su un ibrido interessante ..

Comunque, a parer mio il Template non è male .. forse con Ninjitsu al posto di Meditation sarebbe ancora più competitivo (naturalmente procurandoti nel tempo un'armor carina con Mana Regen e Low Mana Cost ..).

Appena puoi prenditi in ordine di importanza:

120 Resisting Spells
    120 Eva Int
    120 Parrying
    120 Wrestling

A Stats come sei messo? Tieni da conto che con meno di 80 Dex hai un malus su Parry (ho un Template simile e quel Malus maledetto si sentiva non poco).

Mi pare sìa tutto .
    On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
    Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
    Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
    Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

chivalry è una buona proposta, ma va bene seolo se giochi da blu chiaramente...però a 40 è bassa. se ti interessa la cosa (e ne vale la pena) metti magery 115 innanzitutto che se no flizzi na cifra, e metti medit 100 e chiva 50 che ti fa fare tranquillamente lo splendido remouve curse. poi via via che giochi se vuoi soppare le 120 ti tocca togliere chiva o abbassare medit...una volta che sarai messo bene e avrai armor con molta mr puoi effettivamente anche togliere medit e convertire tutto in ninjitsu.
      ricordati che con parry devi mettere la dex a 60 e pozzarti per arrivare ad 80 minimo.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Grazie mille per tutte le info avevo già una mezza idea per chivalry e quindi credo che ora la metterò, ma nn avevdola mai usata ho un dubbio:
        quante delle 10 spell potrò usare con chivalry a 50 e soprattutto quali sono utili per il mago?

Commenta

remove curse

Commenta

Originariamente inviato da Sjnner -ADE-
            remove curse
            già solo questa vale i 50 di chivalry perchè ti salva dagli evil omen, dai corpse skin e dai curse. poi se lo fai parrier, quindi dex>80 puoi usare anche divinum furis quando hai stamina bassa, per avere maggior swing e hit per i disarm e i parablow...ah ovviamente hai anche magie per curarti e togliere veleno, ma sono + veloci quelle da mago.

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da Before The Fall
              Hmm.. Chivalry? verrebbe su un ibrido interessante ..

Comunque, a parer mio il Template non è male .. forse con Ninjitsu al posto di Meditation sarebbe ancora più competitivo (naturalmente procurandoti nel tempo un'armor carina con Mana Regen e Low Mana Cost ..).

Appena puoi prenditi in ordine di importanza:

120 Resisting Spells
              120 Eva Int
              120 Parrying
              120 Wrestling

A Stats come sei messo? Tieni da conto che con meno di 80 Dex hai un malus su Parry (ho un Template simile e quel Malus maledetto si sentiva non poco).

Mi pare sìa tutto .
              sto ordine di importanza mi pare un po' farlocco...

se vuoi un consiglio direi eva int, wrest, res spel, parry a 120 è abbastanza inutile, cmq un mago anche cn tutte le skill a 115 fa un ottimo gioco, se lo si sa usare!
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Ho capito quindi remove curse mi salva per lo + dai necro da quello che ho capito (se sn fortunato perchè la combo è incredibile)!!! :-)

Appena finito wrestling faccio salire chiv, ma ho visto sul book di chivalry che per remove curse la skill minima è 5, c'è un errore?

Se fosse davvero 5 mi basterebbe ed avanzerebbe 40 di skill, giusto?

Commenta

ti salva dai necro ma anche dai maghi che cursano semplicemente..una bella rottura in meno.
                  per il remouve la skill minima è 5 ma x le magie da pala non flizzi al 100% con +40 di skill rispetto al minimo (se non ricordo male, ma forse anche + 50)..quindi 40 sono insufficenti.

ICQ 311178109

Commenta

ah capito, lo ignoravo totalmente....ancora una volta grazie per avermi aperto gli occhi

Commenta

Sto operando...
                    X