annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un consiglio...

Io vorrei sapere un bel template esclusivamente per doom, che faccia molto danno.. In poche parole qual'è il miglior template da fare per doom? help. tnx in anticipo!
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

se vuoi un pg che faccia molto danno ti devi fare un macer con chivarly secondo me...oppure ti fai un bel archer con bushido,cosi puoi cavalcare anche hryou e magari ci metti anche disco..

Commenta

io ho un macer archer con chivarly anatomy tattics e con l'exiler al DF tolgo 100/120 max a colpo... non vedo che sia così consistente il danno... ditemi voi...
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Beh nn sono molto esperto, ma un dark father quanto danno li vuoi fare? un' instant kill?
        mi sembra considerevole il danno che fai...

Commenta

si i + danneggianti sono il paladino macer (o sword perchè no), e l'archer bushido sempre con chivalry...ma l'importante è l'equip, cioè se sei messo bene ci puoi andare anche con il mago/necro a doom...comunque con arma slayer, possibilmente con mana leech e ssi sei sgravatissimo, anzi ti puoi pure permettere di non mettere res spell e convertire tutto in danno.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
          X