annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I pet, quali e come usarli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e lesser hiryu + bake o night ??

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
      quasi ogni persona ti darà un parere differente su che pet usare in quale occasione, e tutti ti citeranno il loro pet e le loro tattiche, devi trovartene una tu..non puoi basarti su quelle degli altri.
      io ad esempio uso quasi per tutto nightmare (ne ho uno che ha quasi tutto ai massimi valori) e dragon, quello rosso, non la ww...spaccano bene quasi tutto, tranne gli hiryu, dove ci vuole un altro hiryu secondo me. ora arriveranno 25 persone che mi diranno che invece il dragon fa schifo e che è solo fi.ga la ww o che è meglio il rune beetle o che come il piccione non c'è niente al mondo.
      in generale la coppia di pet rispetto al piccione conviene contro + mob deboli ma numerosi, drago che gira e night pronto sotto il sedere, tipo per fare il barra con il tamer.
      l'hiryu va bene abbastanza su tutto, ma bisogna sempre tener conto che è un pet solo, e che basta che a volte tardi un attimo ad un comando e ti ritrovi istantkillato..per fare pvp assolutamente è il best, anche se non è niente male la coppia night sotto il sedere e rune beetle ben skillato, che in attacco va molto bene sia contro player sia contro mob, soprattutto se questi hanno pochi hp o hanno magery bassa tanto da non potersi curare il veleno (tipo contro i dragon, un colpo di poison e puoi richiamare il pet, che tanto il dragon muore da solo), ha il difetto di avere pochi hp e di essere una pet di vetro, va giu subito.
      il bake kitsune ha res alte e casta, ma non lo cavalchi, quindi la pecca la vedi da solo, il fire steed è fondamentalmente un pet ornamentale.
      fatti una stalla con tutti i pet che riesci a tenerti e provali tutti, comunque per ogni champ e per ogni mob tieni presente che la coppia night-dragon (o ww) o l'hiryu risolvono ogni problema, tutti gli altri pet implementati sono per diversificare, ma non è che trovi di meglio.

edit:mi sa che le stat dell'hiryu te le tieni così..al massimo sale la dex se è sotto 125 ed arriva al massimo appunto a 125.
      quoto.
      è l'unika persona ke ha detto giusto...
      dopotutto ognuno ha il suo pet, kome uno ha il suo "stile di vita", un sekkione nn può fare la vita di un tizio ke va tutte le sere in discoteca o l'incontrario.

L'unica opzione è di prenderti tutti i pet possibili e provare una tua strategia di attacco.

Commenta

Sto operando...
      X