annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I pet, quali e come usarli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I pet, quali e come usarli?

Come da titolo del topic ho raggiunto la vetta del 110 e vorrei sapere quali pet usare in varie occasioni
    Es: Blood= Alcuni dicono WW e night altri solo hyr
    Champ = x ogni champ una tattica e cosi via..
    quindi chiedo a voi un'opinione su piu luoghi possibilmente specificando l'utilità di questi pet

Night-WW-Hyryu-Rune-Repta

Hanno già aperto 30 3d con le stesse discussioni, quali i pet migliori e simili..

Con 1 cerca trovi tutto

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Prova WW+Bake Kitsune, molto meglio di WW+Nightmare ma però non puoi cavalcare.

Se devi andare in uno spawn di mostri castanti conviene Dragon+Bake Kitsune, il dragon può avere fire resist fino a 70, la bake kitsune mi pare addirittura fino a 90.
      Lemmings
      * Lani, Fabbro e Sarto
      * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
      * Lina, intrepida Paladina [PP]
      * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
      * Isah, La Piantagrane [AdL]
      * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Avevo già cercato prima e ho effettuato nuovamente la ricerca, ma consigli sui pet da usare no ^_^.
        Quindi se qualcun'altro potrebbe dare altre opinioni?

(piccolo dubbio: L'hyryu appena tamato tiene le sue stat dimezzate per sempre cosi o possono salire?)

Commenta

quasi ogni persona ti darà un parere differente su che pet usare in quale occasione, e tutti ti citeranno il loro pet e le loro tattiche, devi trovartene una tu..non puoi basarti su quelle degli altri.
          io ad esempio uso quasi per tutto nightmare (ne ho uno che ha quasi tutto ai massimi valori) e dragon, quello rosso, non la ww...spaccano bene quasi tutto, tranne gli hiryu, dove ci vuole un altro hiryu secondo me. ora arriveranno 25 persone che mi diranno che invece il dragon fa schifo e che è solo fi.ga la ww o che è meglio il rune beetle o che come il piccione non c'è niente al mondo.
          in generale la coppia di pet rispetto al piccione conviene contro + mob deboli ma numerosi, drago che gira e night pronto sotto il sedere, tipo per fare il barra con il tamer.
          l'hiryu va bene abbastanza su tutto, ma bisogna sempre tener conto che è un pet solo, e che basta che a volte tardi un attimo ad un comando e ti ritrovi istantkillato..per fare pvp assolutamente è il best, anche se non è niente male la coppia night sotto il sedere e rune beetle ben skillato, che in attacco va molto bene sia contro player sia contro mob, soprattutto se questi hanno pochi hp o hanno magery bassa tanto da non potersi curare il veleno (tipo contro i dragon, un colpo di poison e puoi richiamare il pet, che tanto il dragon muore da solo), ha il difetto di avere pochi hp e di essere una pet di vetro, va giu subito.
          il bake kitsune ha res alte e casta, ma non lo cavalchi, quindi la pecca la vedi da solo, il fire steed è fondamentalmente un pet ornamentale.
          fatti una stalla con tutti i pet che riesci a tenerti e provali tutti, comunque per ogni champ e per ogni mob tieni presente che la coppia night-dragon (o ww) o l'hiryu risolvono ogni problema, tutti gli altri pet implementati sono per diversificare, ma non è che trovi di meglio.

edit:mi sa che le stat dell'hiryu te le tieni così..al massimo sale la dex se è sotto 125 ed arriva al massimo appunto a 125.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

un solo nome: Hiryu.

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani
              ma però

Cmq lasciate perdere i bake kitsune che se qualcuno vi raida crepate istant (per i champ) per blood e balron serve a ben poco perchè se castano mind blast ti fanno una barca di danni al bake. Molto meglio un bell'hyriu o ww+night.

Commenta

night + dragon o hiryu
                il resto suka

Commenta

a me piace molto il rune beetle solo xkè poisona però non è molto forte
                  il milgiore fra tutti è l hiryu dato che è comodo da portare in giro senza usare petball e ha parecchi hp oltre a fare molto danno. oppure puoi portarti un reptalon.
                  -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

hirayu rulez....comodo portatile e cavalcabile... una monovolume praticamente..

Commenta

A parer mio l'hyriu è sgravato verso tutti i mostri, forse è scomodo ai champ, quello puo essere.. però è un carro armato! Per la coppia io mi trovo molto bene con rune e night.. magari il rune ha poki hp però ha res buone e casta un bordello
                      il kistnue invece non saprei non l'ho provato molte volte.. inveece il repta non lo vedo bene, è un pet da 4 slot ma, mentre il piccionetto ha un botto di hp il repta ne ha poki ed è parecchio penalizzante...

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r

Cmq lasciate perdere i bake kitsune che se qualcuno vi raida crepate istant (per i champ) per blood e balron serve a ben poco perchè se castano mind blast ti fanno una barca di danni al bake. Molto meglio un bell'hyriu o ww+night.
                        Guarda che il BK ha una buona resistenza cold, è lo hiryu che lo secchi come nulla con wither o mind blast.
                        Il BK è un pet da 2 slot con hit point e resistenze alte.

L'unico problema è che non è cavalcabile ma è superiore a qualsiasi altra cosa da 2 slot e di parecchio. Va perfettamente con il dragon, hanno resistenze similari e la stessa velocità, secondo me Dragon+BK hanno la maggior "potenza di fuoco" possibile, ovviamente avendo 2 esemplari buoni e ben allenati.
                        Lemmings
                        * Lani, Fabbro e Sarto
                        * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                        * Lina, intrepida Paladina [PP]
                        * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                        * Isah, La Piantagrane [AdL]
                        * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Doom hiryu e qui non si discute.

Champ drago e night e nemmeno qui si discute.

Per altro tipo di pvm cambia molto da pet a pet, ad esempio mi sembra che l'hiryu faccia pochi danni ai blood e disintreghi i demon. (da quello che mi ricordo da quando andavo sempre al dungeon)

In generale pero io, tranne a doom o contro gli hiryu, preferisco pet che castino quindi prediligo sempre dragon e night.
                          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

per i blood ecc ecc a spirit il reptalon su tutti

per doom il n°1 è l hiryu
                            Rock the Rebel [???]
                            Hades from Hell [KP]
                            Elizabeth Ulrich [KP]
                            IGGY the FOOL [KP]
                            Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

io hirayu ovunque ... per champ si meglio dragon o ww e night ....

Commenta

Sto operando...
                              X