annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP HELP]Aiutatemi vi prego

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP HELP]Aiutatemi vi prego

Avevo fatto pian piano 9kk vendendo roba e bod dopo 5 o 6 giorni che nn loggavo,ho loggato e nn ci sono più lokkati nella mia casetta,ho provato a guardare se li aveva qualche mio pg ma niente poi ho pensato a qualcuno che aveva scoperto la mia pasword ma ho eliminato questa circostanza perchè in casa avevo anche arte di doom belli lokkati e ci sono rimasti.. ho provato a fare page ma dopo la prima risposta nn ne ricevo più nn sò come fare staff aiutami tu.
    Un'altro problema è che oviamente ho cercato sul forum di cambiare la pasword ma quando lo faccio mi compare una schermata con scritto:

"Non sei autorizzato ad accedere a questa risorsa.
    Devi connetterti."

Il bello è che sono connesso e metto anche il login per accedere -.- nn sò che fare help

sei sicurissimo di averli lokkati? no perche avvolte li appoggi li sovrappensiero, e ti sembra di averli lokkati ma invece non è cosi...
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

sisi ero sicuro perchè quando gli avevo lokkati dopo due giorni avevo loggato e c'erano ancora ma la cosa strana è che nella casetta avevo 9kk in check uno sopra l'altro lokkati e di fianco un check da 567gp quando ho riloggato ho trovato nello spazzio dove cèrano i check da 9kk il check da 567gp.

Commenta

magari prova a vedere se sono nel "Relocate Moving Crate" ci vai tramite l'insegna alla sezione CUSTOMIZATION

Commenta

niente ho provato a vedere anche li ma nulla , povero me già sono niubbo poi se quando faccio qualche kk mi sparisce cosi nel nulla nn riuscirò mai a comprarmi roba bella , solo lo staff può aiutarmi

Commenta

a questo punto credo proprio di si,prova a mandare un pm a un moderatore,magari ti puo dare una mano

Commenta

è possibile che tutti quei kk li hai "fatti" tra il 25 gennaio e il 4 febbraio?
              perche se cosi fosse sono andati persi nel crack che ci fu quei giorni... è una possibilità anche se remota visto che è difficile fare 9kk in 10 giorni a meno che tu non abbia venduto un pezzo o piu pezzi di valore consistente.
              cmq l unica cosa che puoi fare, se sei sicuro di averli loccati, è di chiedere allo staff.
              edito: scusa mi è sfuggito il "pian piano"
              Ultima modifica di giobbolino; 19-02-2007, 21:09.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da muschio
                è possibile che tutti quei kk li hai "fatti" tra il 25 gennaio e il 4 febbraio?
                perche se cosi fosse sono andati persi nel crack che ci fu quei giorni...
                Appoggio questa teoria.

Posso solo consigliarti amichevolmente di evitare in futuro il lock di Assegni, Sop, Artefatti e varie. La Banca o un bel baule, a cui hai accesso solo tu, sono l'ideale.
                On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
                Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
                Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
                Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

Sto operando...
                X