Con quale punteggiodi destrezza non si ha la penalità nella skill wrestling e parrying?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bonus penalità....
Comprimi
X
-
-
nn ho mai provato a cronometrarne la durata, so solo ke van via come il pane =(Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
-
Originariamente inviato da Arnaud De CamerinMA è UN TEMPO FISSO OPPURE VARIA?....e la sua efficacia è sempre di 20 punti effetivi o puo essere 19 o 21?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Arnaud De CamerinMA è UN TEMPO FISSO OPPURE VARIA?....e la sua efficacia è sempre di 20 punti effetivi o puo essere 19 o 21?
enanche potions..tipo alchemist's bauble.
il cap di ep è +50% se non erro.
Commenta
-
Ho visto che la schivata con parrying a 115 e dextery a 80 e del 33% base piu 17% cn arma ad una mano(quindi anche il libro dovrebbe andare bene..giusto?)..
il dubbio che ho è questo:se indossassi dei monili cn dci mettiamo il caso +20%
questa % di andrebbe a sommare al 33%+17%??
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
tempo fa lessi un 3d di questo tipo e se ho capito bene e se ricordo bene le % non si dovrebbero sommare, ma ci dovrebbero essere due check differenti il primo dalla sua combattiva e il tuo parry e il secondo sulla sua hci e il tuo dci... credo di aver letto questo ma purtoppo non posso darti la certezza.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
Commenta