annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stat e skill pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stat e skill pet

Salve a tutti, dunque premetto che ho cercato la risp alla mia domanda ma nn ho trovato risp molte chiare. Mi domandavo come funzionavano le skill e le stat dei pet tamati,nello specifico mi int l'hiryu,poi nn so se il discorso vale in generale........
    Da quanto ho capito la cosa funziona così: le stat generalmente dimezzano il valore a parte alcune che si ritrovano ad avere cap a 125( quali sono?),le resistenze rimangono invariate,le skill perdono il 20% del loro valore iniziale,se questo valore scende sotto 100 si potrà poi far risalire a 100 mediante allenamento.
    Quel che so è giusto?

Ultima domanda, ma i valori delle skill del reptalon dove le trovo? su stratics nn ci sono.......
    Grazie in anticipo

nessuno sa niente?

Commenta

si le stat e le skill quando il pet viene tamato calano adesso nn so la % precisa..e poi facendo allenare il pet le puoi far risalire..per quanto riguarda il reptalon nn saprei darti una risposta...sul bestiario nn c'è niente??

Commenta

qualcuno sa niente di + preciso?

Commenta

Tamando un pet, da quanto ne so, le prime cose da guardare sono:

- Hits
          - Strenght
          - Resistances

in quanto queste tre sono le uniche proprietà che NON si possono alzare neanche allenando il pet.

Inoltre nei pet che possono superare il cap di 100 in una (o più) skill, si controllano anche le skills. Bisogna però tenere a mente che tamando un pet le sue skills e le sue stats perderanno una percentuale (ad esempio le stats si dimezzano se non erro).

Per quanto riguarda il reptalon non ho trovato nulla, ma se non erro le proprietà erano all'incirca queste:

Hits 1000
          Strenght 1025
          Resistances 65, 45, 45, 65, 85

(al massimo ovviamente)

Edito: Controlla qua http://uo.stratics.com/database/view...unters&id=2459
          Ultima modifica di gramoz; 19-02-2007, 22:33.

Commenta

grazie gramoz ma io cercavo i valori delle skill del reptalon, avevo già visto su stratics ma ci sono solo le stat e le res....le skill almeno io nn le vedo........
            Nessuno mi sa dara una risp precisa sulle skill e stat dei pet??
            si dimezzano ok(ho un hyriu e si sn dimezzate),ma si dimezzano a tutti?? e tutte le stat? le skill quanto perdono??

Commenta

Sto operando...
            X