annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi a giocare =(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi a giocare =(

    Ciao a tutti, vorrei giocare in questo server....ho seguito tutte le istruzioni che avete messo sul sito ma la versione del mio client si è fermata alla 3.0.1J.

    Quando loggo mi fa creare il personaggio ma nel momento in cui dovrei entrare in britain mi crasha, non so come aggiornarlo alla versone 5...il mio CD di UO effettivamente è un po' vecchio ma la versione nuova non riesco a scaricarla..qualcuno mi potrebbe dare gentilmente una mano?

  • #2
    ah...scusate..gia che ci sono ne approfitto, è normale che quando avvio UO dal launcer mi chieda di inserire il CD del gioco? C'è un modo di evitarlo?

    Commenta


    • #3
      devi installare l'ultima versione ML per poter giocare e fare gli ultimi aggiornamenti...solo che a me mi avevano dato un link molto tempo fa pr scaricarlo..che adesso nn ricordo purtroppo..prova a mandare un pm a un gm ti dira sicuramente dove prenderlo

      Commenta


      • #4
        Grazie! Ho trovato un link x il download qua sul forum, cancello l'installazione precedente e provo con quello...speriamo!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Melvin77
          Grazie! Ho trovato un link x il download qua sul forum, cancello l'installazione precedente e provo con quello...speriamo!
          Va, tranquillo

          Mi raccomando, patcha fino alla fine..

          Poi, istalla razor, da qua: http://razor.runuo.com/

          E infine il nuovo launcher di UoD http://www.uodreams.it/varie/UODLauncher.exe

          Poi... Gioca

          Commenta


          • #6
            Ho aggirnato il client all'ultima versione, ma se lancio il gioco con razor mi apre la finestra di login ma non mi verifica l'account (l'account è sicuramente giusto x che prima, quando avevo la versione vecchia, mi faceva creare il PG).

            Non so bene come settare razor, ho solo indicato la directory dove ho installato UO..

            Mentre se lo lancio con il vostro aplicativo mi dice che non riesce a aprire fonts.mul e si arresta.

            Che devo fare?
            Ultima modifica di Melvin77; 19-02-2007, 12:08.

            Commenta


            • #7
              Qualcuno mi aiuti pls! Sono 2 giorni che cerco d farlo partire...non mi apre il fonts.mul...

              Commenta


              • #8
                scarica razor (trovi il download sul sito www.uodreams.it ) e metti come porta 2593 e indirizzo gameserver16.gamesnet.it
                -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

                Commenta


                • #9
                  Ho provato anche così, mi apre la finestra d login ma non mi verifica l'account...

                  Commenta


                  • #10
                    Anche a me da problemi se lo faccio partire con razor, x ovviare al problema installa razor normalmente, ma poi per entrare usa il launcher e dopo seleziona razor.. io faccio così e vado alla grande..



                    ICQ 211162012

                    ...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

                    Commenta


                    • #11
                      La versione del mio client è 5.0.8.2 nn è che è troppo aggiornata? Tutti parlano di versioni precedenti...

                      Commenta


                      • #12
                        Ok dopo ore di lavoro sono riuscito a entrare, il client era una versione troppo aggiornata.

                        Non posso usare razor xche se lancio UO con quello non mi verifica l'account...che posso fare?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X