annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] pvm help!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE] pvm help!!

Ciao a tutti, ringrazio in anticipo coloro che risponderanno a questo thread...
    Ho un pg paladino, war, pvm; ma ho dei problemi con le skills in quanto alcuni giocatori me ne dicono alcune e altri altre...
    Io pensavo di portare le mie skills così:
    Anatomy 120
    Tactics 120
    Parryng 120
    Swords 120
    Healing 90
    Chivarly 70
    Resspels il resto cioè 60 e poi + 20 dopo l'anno e mezzo di vita dell'account.
    Ma alcuni mi han detto che respels in pvm posso toglierlo completamente e magari mettere bushido per usare un Hiruy, invece altri che devo lasciare resspels...boh!!!
    Che faccio?? please aiutatemi...

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

io se fossi in te terrei resspell piu alta e abbasserei parring,io l'ho tolta del tutto...dopo vedi tu pero la terrei resspell..

Commenta

Grazie per la risposta...nessun altro mi può dare qualche consiglio??

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da Slide
        Anatomy 120
        Tactics 120
        Parryng 120
        Swords 120
        Healing 90
        Chivarly 70
        Resspels il resto cioè 60 e poi + 20 dopo l'anno e mezzo di vita dell'account.
        Allora..

1) Solitamente le 120 si usano per il pvp in quanto per fare pvm basta e avanza un bel 115.
        2) Io toglierei del tutto parry che anche se non è inutile, non è il massimo dell'utilità in un template pvm. Al suo posto alzerei bushido almeno a 100 in modo da poter usare alcuni dei suoi colpi speciali e cavalcare un lesser (anche se nella maggior parte dei casi è abbastanza inutile).
        3) I punti che ti avanzano portali a res spells (magari anche fino a 115 che non è male).
        4) Infine, se fossi in te, utilizzerei i punti rimanenti per mettere su un po di focus che fa sempre bene

Ciau.

Commenta

come detto dagli altri le 120 sono sprecate su un pvm. io ho un pala macer e visto che il mio aobiettivo è resistere a qualsiasi attacco possa capitarmi (tipo qualche boss) ho puntato soprattutto su parrying (115) e res spell lho tenuta a 100 (il minimo). mi trovo molto bene soprattutto perchè ho rinunciato a qualche decina di danno in più ma la difesa ne guadagna molto. l equip è fondamentale: monili dci di (importante di cappato per ottenere il massimo guadagno dalla slayer e le magie del pala) e una armor fisico 70 altre res 60 (poison anche 50).
          -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

allora..nessuno chiaramente può impedirti di mettere le sop 120 su un pvm, c'è gente che va in giro col totem sul worker anche se uno schiaffo alla miseria, comunque a parte forse la combat che a 120 è sempre meglio, per il resto effettivamente anche le 115 sono + che sufficenti.
            per il discorso res spell io ti consiglierei o di non metterla, o di metterla alta, da 100 in su, direi meglio 115 per stare sul sicuro, anche se anche 100 in pvm può essere sufficente.
            io ho un macer pala con queste skills
            mace 120
            parry 120
            res spell 115
            anatomy 110
            healing 100
            chiva 65
            tactics quello che avanza che è tipo 90
            è abbastanza un rullo compressore per i mob e si difende anche abbastanza dai pk grazie a res spell e parrying...puoi fare diversi template simili, è chiaro che se sai che non andrai mai su felucca con quel pg puoi anche mettere rispetto al mio res spell 100 e tactics + alta x fare danno, o se hai armi a 2 mani buone (e per buone in pvm si intende armi slayer possibilmente con mana leech, ssi e damage) puoi togliere tactics sempre con res spell 100 e mettere bushido...se metti bushi va a 90 o a 115-120, cose intermedie sono uno spreco, con combat corpo a corpo direi soluzione alta+parry x sfruttarlo al meglio.
            oppure lasciare tactics e mettere bushido togliendo del tutto res spell (ma in quest'ultimo caso ti serve un sacco di mana per togliere i curse, ma un sacco davvero)
            non è che una scelta sia scarsa e l'altra sia sgrava, devi vedere anche l'equip che hai, se hai armi a una mano buone e scudo hci dci alti e fc io bushido non starei a metterla, se hai armi a due mani sgravissime penserei di metterla..se hai un'armor mana reg 10 e 65-70 di mana o armi mana leech puoi tranquillamente fare a meno di res spell, altrimenti no. il pala è troppo condizionato dall'equip, soprattutto dalle armi, non è come un mago necro che con una lrc e 2 monili decenti fa tutto...soprattutto con combat corpo a corpo ti serve armor con 70 a fisico e fire almeno 65 e le altre almeno 60, hp increase, mana, mana reg, monili e scudo hci/dci e fc...molta fc almeno 3...fare un pala sgravo è dura...
            Ultima modifica di donde; 23-02-2007, 10:40.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
            X