annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] suoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] suoni

    Il mio problema è questo: non sento niente del gioco, ne passi, ne versi ne spells, come se avessi le casse spente, non so quale sia il problema, non è del pc suppongo visto che tutto il resto si sente benissimo. Ho provato a reistallare ma niente, continua a non sentirsi nulla. Non mi pare neanche di aver settato alcun impostazione del client che impedisca la riproduzione dei suoni..

    HELP


    (non sapete che brutto ricevere ds e neanche sentirli )

  • #2
    Perdonami se la domanda può sembrarti sciocca: hai controllato tra le opzioni che non si sia resettato il volume?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Enki
      Perdonami se la domanda può sembrarti sciocca: hai controllato tra le opzioni che non si sia resettato il volume?
      se parli delle opzioni del client? si ho visto, è tutto acceso, anche quella odiosa musica ke tolgo sempre

      Commenta


      • #4
        Qualche consiglio?

        Commenta


        • #5
          se hai controllato anche le opzioni,forse probabilemnte è un problema tuo del computer..negli altri programmi riesci a sentire il suono?? o solo su uod nn senti nulla??

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
            se hai controllato anche le opzioni,forse probabilemnte è un problema tuo del computer..negli altri programmi riesci a sentire il suono?? o solo su uod nn senti nulla??
            Solo uo ha questo problema d'audio, il resto si sente tutto alla perfezione

            Commenta

            Sto operando...
            X