Se io faccio modifike sulla casa arredata ke ho tutt'ora! e lascio tutta la mia roba lockata in giro, se c disegno sopra i muri o porte cosa succede? mi si cancella la roba o posso recuperarla?
Gassie!
Se costruisci muri o altre decorazioni che interferiscono con gli oggetti lockati, gli items scompaiono, ma non si distruggono: puoi ritrovarli in una chest provvisoria, dorata, apribele / piazzabile tramite un tasto del gump dell'insegna, nel sottogruppo customyze se non erro
Non preoccuparti, non sparisce nulla, fai pure il tuo lavoro
La famosa chest che intende Enki si chiama "moving crate" e la trovi nel menù della casa con "relocate moving crate".
Puoi riposizionarla tutte le volte che vuoi, e se lasci roba dentro non sparisce.
La famosa chest che intende Enki si chiama "moving crate" e la trovi nel menù della casa con "relocate moving crate".
Puoi riposizionarla tutte le volte che vuoi, e se lasci roba dentro non sparisce.
Grazie cara per aver "snubbiato" la mia spiegazione
P.S. ho fatto pure page xchè ho messo l'acqua dove c'erano le casse e nn potevo + riprenderle e Midnight mi ha detto di rifare le piastrelle e poi prenderle! Cma nn ho fatto nessun danno!
Commenta