annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]Modifiche Casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP]Modifiche Casa

    Se io faccio modifike sulla casa arredata ke ho tutt'ora! e lascio tutta la mia roba lockata in giro, se c disegno sopra i muri o porte cosa succede? mi si cancella la roba o posso recuperarla?
    Gassie!

  • #2
    Se costruisci muri o altre decorazioni che interferiscono con gli oggetti lockati, gli items scompaiono, ma non si distruggono: puoi ritrovarli in una chest provvisoria, dorata, apribele / piazzabile tramite un tasto del gump dell'insegna, nel sottogruppo customyze se non erro

    Non preoccuparti, non sparisce nulla, fai pure il tuo lavoro

    Commenta


    • #3
      La famosa chest che intende Enki si chiama "moving crate" e la trovi nel menù della casa con "relocate moving crate".
      Puoi riposizionarla tutte le volte che vuoi, e se lasci roba dentro non sparisce.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Quester Vanth
        La famosa chest che intende Enki si chiama "moving crate" e la trovi nel menù della casa con "relocate moving crate".
        Puoi riposizionarla tutte le volte che vuoi, e se lasci roba dentro non sparisce.
        Grazie cara per aver "snubbiato" la mia spiegazione

        Commenta


        • #5
          Fatto tutto! grazie mille a tutti!

          P.S. ho fatto pure page xchè ho messo l'acqua dove c'erano le casse e nn potevo + riprenderle e Midnight mi ha detto di rifare le piastrelle e poi prenderle! Cma nn ho fatto nessun danno!

          Commenta

          Sto operando...
          X