annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si può essere jailati perchè uccidero Wyrms?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si può essere jailati perchè uccidero Wyrms?

Salve qualcuno può rispondere a questa domanda?
    Siccome sono stato jailato xke stavo con altra gente davanti al wyrms spawn a ice, ho chiesto GENTILMENTE il ress del pet ad un tamer e questo non mi rispondeva e non mi ha mai risposto, allora spawno i miei bellissimi skeletal dragon, il tipo mi dice "jail" e mi trovo in jail o_O e nessuno mi ha detto niente. peraltro il pet è fantasma, il che vuol dire che sparirà. Grazie, desidero delucidazioni.

O_o
    Qualkosa in quello ke dici non mi torna....

Non è che uno dice jail e tu ci vai....ma magari semplicemente lui stava tamando un WW e tu glielo hai ucciso con i tuoi skeletal....in questo caso potrebbe essere phisical harassement....e quindi jail.... in ogni caso la cosa migliore che puoi fare è chiedere ai GM stessi...

Magari poi dicci qui cosa ti hanno risposto...così se è una cosa poco conosciuta si aumenta la conoscenza delle leggi nello shard
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

nah mi è arrivata una mail. in pratica mi sono incacchiato xke non mi cagavano xò continuavano a usare i classici comandi all guard etc. Siccome io gradisco almeno sentirmi dire di no o di si, piuttosto che essere ignorato, me la sono presa e ho detto loro "bella gente di ***** XD" poi siccome il tipo acui avevo chiesto era italiano e la sua gilda mi aveva chiesto tempo prima di entrare ho aggiunto "pensare che mi avevano chiesto di entrare nel tuo clan". Poi è rimasto solo lui, che voleva killare i wyrms come me e nient altro. Ad un tratto mi dice "Allen" e poi "Jail" e mi trovo jailato. ma tipo 10 minuti dopo. Accidenti la mia offesa era ingiuriosa Aggiungo un dettaglio. Non dico che mi abbiano chiesto di "smettere di insultare", non mi è stata mai proprio rivolta la parola, come un fantasma. Il regolamento prevede che si cerchi prima di far smettere di infastidire alla persona, a giudicare dall help. Bha.

Commenta

Mi dispiace, ma purtroppo con la tua affermazione la jail è giusta.. So che certi player a volte possono essere davvero odiosi, ma è inutile farsi trasportare dalle emozioni: è un gioco, e l'importante è divertirsi
        Probabilmente quel player/automa aspettava proprio un tuo comportamento scorretto, penso si sia divertito a mandarti in jail. Dal mio punto di vista sarebbe cosa inammissibile: raramente uno mi offende, ma qualora accada prima chiedo spiegazione, è tanto facile fare page, ma è maglio risolvere la cosa in maniera bonaria, perchè non ne vale davvero la pena.
        Questa jail tediosa ti fa capire che devi continuare a fare il tuo gioco, senza curarti troppo di quelli più insofferenti: al tuo posto io, appena appurato che lui uccideva le WW e non le tamava, se avesse continuato con il suo comportamento altezzoso, avrei sguinzagliato i pet e inizato a prendermi il diritto di loot. Poi, se gentilmente mi avesse chiesto di spostarmi, me ne sarei andato: ci sono milioni di altri posti su SOsaria dove fare soldi, e le WW non sono nemmeno uno di quelli più fruttuoso

Commenta

Ma si, apparte che è una sciocchezza e che un qualsiasi GM con un minimo di buonsenso non avrebbe dato peso a quella sciocchezza, in quanto non è nato alcun flame. La cosa che mi irrita è che non mi hanno nemmeno chiamato in causa, mi hanno spedito in jail senza alcuna spiegazione. Xaltro nell help è scritto che la persona deve prima cercare di risolvere la cosa. Ora il mio beetle sparirà xke era appunto morto, e sono stato 7 giorni per bondarlo, ovviamente. Ho già disistallato UO.
          Intanto vi lascio la mia TERRIBILE LOG INGIURIOSA. (Doom è colui che mi ha mandato in jail.)

*** Speech Log (All times are CET) ***

[09:04:47] Doom: bank
          [09:05:54] Naxid: sacar 3000
          [09:07:57] Doom: all kill
          [09:08:12] Doom: all guard
          [09:08:13] Tarzan: all guard
          [09:08:37] Tarzan: rfgtw
          [09:08:40] Tarzan: :0?5F
          [09:08:46] Tarzan: all kill
          [09:09:02] Tarzan: all guard
          [09:09:24] Allen McLancer: hello guys
          [09:09:26] Tarzan: all kill
          [09:09:30] Allen McLancer: someone of you know how to resurrect pets?
          [09:09:38] Allen McLancer: i have a dead beetle I
          [09:09:59] Allen McLancer: ehi Oo
          [09:10:01] Allen McLancer: sai x caso ressare?
          [09:10:09] Doom: all kill
          [09:10:13] Tarzan: all kill
          [09:10:16] Doom: all kill
          [09:10:19] Allen McLancer: l educazione � andata a farsi fottere
          [09:10:23] Tarzan: all guard
          [09:10:23] Doom: all guard
          [09:11:06] Allen McLancer: Doom?
          [09:11:29] Allen McLancer: gente di ***** se penso che mi avevano offerto di entrare da voi
          [09:11:30] Allen McLancer: XD
          [09:12:16] Doom: all kill
          [09:12:16] Tarzan: all kill
          [09:12:26] Tarzan: all guard
          [09:12:33] Tarzan: all guard
          [09:12:40] Tarzan: all guard

Commenta

Originariamente inviato da Allen McLancer
            cut
            Certe cose non si possono dire ma cmq sono totalmente d'accordo con te ti prendi la jail ma intanto gli hai detto la verità
            Impara a tenertele le cose che certe volte ti verrebbe da cavare gli occhi a qualcuno visto che mancanza di rispetto e cafonaggine regnano sovrane qua dentro. Bella li

Commenta

Prima di avvertire lo staff e' bene eseguire tentativi seri per calmare le cose in gioco. Intendiamo con questo: abbandonare la zona, lasciare da parte temporaneamente il giocatore in questione, o semplicemente chiedergli in maniera educata di smettere, tuttavia chi compie harassment è colpevole anche se la vittima non ha eseguito nessuno dei tentativi su menzionati.

mi spiace allen ti ha fregato.
              -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Beh capisco di aver sbagliato, provo più pena per il fantomatico Seer Amon, che ha preso quella mia offesa tanto a cuore, piuttosto che il suddetto furbacchione. Cmq è un peccato perchè mi ero rotto tanto le scatole per bondare quel beetle che ora perderò.
                Prezelino, una nota: Harassment significa "molestie". La mia non era una molestia. era una considerazione. Una considerazione GIUSTA oltretutto.
                Ultima modifica di ChronoPhoenix; 18-02-2007, 13:11.

Commenta

il beetle non lo perdi
                  quando rilogghi te lo trovi accanto anche se è morto,e per perderlo penso che tu debba stare parecchie ore connesso con lui morto accanto,e se stai in jail non credo che tu ti diverta a stare connesso

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Ti conviene contattare privatamente qualcuno più in alto, non sono infallibili...
                    Lemmings
                    * Lani, Fabbro e Sarto
                    * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                    * Lina, intrepida Paladina [PP]
                    * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                    * Isah, La Piantagrane [AdL]
                    * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

sicuramente gli hai detto qualcosa che nn dovevi dire al tipo che nn ti ressava pet..altrimenti nn c'era motivo di jailarti...

Commenta

Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
                        sicuramente gli hai detto qualcosa che nn dovevi dire al tipo che nn ti ressava pet..altrimenti nn c'era motivo di jailarti...
                        Ma scusa non hai letto i log che ha postato?

Commenta

Una lancia da spezzare a favore del SEER. Lui si è comportato bene...nel senso che ha applicato alla lettera le regole....l'infame è stato doom....e spero nn sia quello della nostra gilda..ma lo temo . In quel caso credo ke o gli giravano molto oppure tu devi averlo infastidito troppo o in altri modi..... ma nn escludo la possibilità che sia infamone lui
                          Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                          Ma per favore -.-
                          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                          NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Beh capisco di aver sbagliato, provo più pena per il fantomatico Seer Amon, che ha preso quella mia offesa tanto a cuore, piuttosto che il suddetto furbacchione.

Io provo pena per te invece, visto che noi applichiamo il regolamento, se vieni punito non è per nostro sadico divertimento, ma perchè te lo meriti avendo infranto delle regole scritte.
                            Le offese rimangono scritte e quindi si ha una prova, quello che fai in game non possiamo vederlo se non siamo lì sul posto e non possiamo esserci prima che accada, non siamo ancora dei Veggenti.

Commenta

Prezelino, una nota: Harassment significa "molestie". La mia non era una molestia. era una considerazione. Una considerazione GIUSTA oltretutto.
                              ao ma che palle che siete, esprimile senza parolacce le tue considerazioni e poi vieni a lamentarti, stai cercando il pelo nell'uovo.

Commenta

Sto operando...
                              X