annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spam di Pecore o animali da lana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spam di Pecore o animali da lana

    Vorrei sapere dov'è uno spam affollato di pecore ke una volte squartate danno la lana, io conosco solo il recinto di spirituality
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

    MSN: u.severino@hotmail.it
    ICQ: 387340866

  • #2
    Originariamente inviato da Alcarinnorson
    Vorrei sapere dov'è uno spam affollato di pecore ke una volte squartate danno la lana, io conosco solo il recinto di spirituality
    intendi delle pecore che spammano bee bee o degli spawn di pecore?

    comunque non saprei. hmm.

    Commenta


    • #3
      Una volta c'era il recinto a Yew
      :

      Commenta


      • #4
        ilshenar > spirituality, appena uscito dal gate procedi tutto in alto a sinistra accostandoti alle montagne, dovresti trovare un recinto con dei vendor farmer e un pò di pecore (che trà l'altro una potrebbe anche uscire Paragorn )
        "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


        Founder Dynasty Von Real on UOD

        GM Order of Darkness on ROC

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Merkurio
          Una volta c'era il recinto a Yew
          Il migliore spawn è qui

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da King
            ilshenar > spirituality, appena uscito dal gate procedi tutto in alto a sinistra accostandoti alle montagne, dovresti trovare un recinto con dei vendor farmer e un pò di pecore (che trà l'altro una potrebbe anche uscire Paragorn )
            x questo recinto fai prima da Sacrifice in basso (qualche decina di passi in meno voglion dire ore risparmiate in un anno!)
            :

            Commenta

            Sto operando...
            X