raga il mio razor ogni volta ke loggo con un pg mi perde tutte le impostazioni ... come posso risolvere ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
razor perdita impostazioni
Comprimi
X
-
razor perdita impostazioni
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Orphensalvati i profili..ogni tanto succede...
come li salvo ?
Commenta
-
E' successo anche a me. Forse può essere incompatibilità della versione con la Patch del Client, prima di risolvere il problema mi dava proprio errori del genere (Dress/Undress sopra tutti).On :
Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow
. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .
Commenta
-
Per me il problema è stato sempre nel profilo di default.. ho imparato a avere profili per ogni pg, senza usare quello di default, e non mi da più problemi.
E comunque, come ha detto Orphen, vai nella cartella di razor, e trovi i profili delle macro: fatti una copia di ognuno (1 er pg) e mettili in un'altra cartella facilemnte accessibile. Se ti si deletano nuovamente, sarà soltanto questione di copia incolla, senza lo sbattimento di reimpostare tutto
Commenta
-
A me successe la stessa cosa poco tempo fa con la latest version di razor, ma se patchi Ultima fino alla fine poi la latest version di razor è compatibile e quel problema non dovrebbe più dartelo.
Ah, devi mettere anche l'ultima versione di EasyUo se lo usi, perchè alcuni script non sono compatibili.
Forum CdM
http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
William Wallace (1272 - 1305)
Commenta
Commenta