annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi!!!!! AIUTO!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi!!!!! AIUTO!!!

    Ciao, sono un principiantissimo ragazzotto, il quale dopo aver scaricato Ultima e averlo installato incontra il seguente problema... qualsiasi link che conduce al launcher mi risulta bloccato, ho provato sia da UODreams sia da GamesNet... come faccio a giocare??? Sono un pò affranto se qualcuno mi sà spiegare il motivo ne sarei davvero lieto ;D

    "This object has been blocked." Questo è ciò che mi viene detto...

  • #2
    prova a scaricare il lancher da emule opp contattami su icq o msn che te lo passo

    Commenta


    • #3
      pannello di controllo > windows firewall > eccezzioni > vedi se hai la spunta su Ultima Online o qualsiasi altra cosa inerente a Ultima o ad EAGames... prova così l'ho buttata al volo sta ipotesi
      "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


      Founder Dynasty Von Real on UOD

      GM Order of Darkness on ROC

      Commenta


      • #4
        Grazie ragazzi, ho risolto... ho disattivato del tutto l'antivirus e tutto è andato come doveva. Solo che, come ho già postato su l'altro 3d adesso nn mi viene più rilevata la scheda audio... e anche se posso joinare Ultima nn sento più nemmeno un suono!!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X