annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raga non riesco a far partire UO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raga non riesco a far partire UO!

Raga ho appena scaricato Ultima Online: Mondain's Legacy. Lo installo seguo tutti i passi che ci sono sul sito, faccio partire il launcher di UODreams mi fà fare gli aggiornamenti ma quanto faccio "entra in un uodrams" non mi parte niente! Qualcuno sà come aiutarmi pls?
    Ho controllato il file "login.cfg" ed è aggiornato come richiede UOdreams.
    ThErE ArE OnLy 2 kInDs oF SmOkErS: tHe oNeS WhO OwN A RoOr, AnD ThE OnEs wHo dReAm aBoUt hAvInG OnE!!!

Prova a installare Razor.

Commenta

L'ho installato ma nella selezione del server non appare UODreams. Ne appaiono altri 3-4 ma diversi.
      ThErE ArE OnLy 2 kInDs oF SmOkErS: tHe oNeS WhO OwN A RoOr, AnD ThE OnEs wHo dReAm aBoUt hAvInG OnE!!!

Commenta

digita in server

gameserver16.gamesnet.it

e in port

2593

Commenta

Perfetto Funziona Grazie Mille!!!!
          Non sapete ke emozione dopo 4-5 anni ritrovarsi dentro Ultima Online e ricominciare da zero!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Archaoon
            Perfetto Funziona Grazie Mille!!!!
            Non sapete ke emozione dopo 4-5 anni ritrovarsi dentro Ultima Online e ricominciare da zero!!!!
            Prego.. E bentornato in questo mirabilante mondo!

Mi raccomando, leggeti bene un pò di sticky e le informazioni di abse sul sito, è cambiato molto

Commenta

Grazie mille!

Si l'ho notato, molte cose però sono sempre le stesse! E sono convinto che resti sempre il miglior mmorpg sulla piazza!

Commenta

Sto operando...
              X