annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] problema Lan per esperti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] problema Lan per esperti

I computer in cui gioco io e mia moglie sono in Lan. Utilizziamo un modem router Zyxel prestige 600.
    Da qualche tempo oltre ai comuni problemi di lag che tutti quanti hanno, improvvisamente mi cade la connessione della rete Lan scollegandomi, per poi riconettersi dopo qualche secondo.
    Secondo voi è un problema di modem oppure qualche virus ??

Originariamente inviato da Tank Girl
    I computer in cui gioco io e mia moglie sono in Lan. Utilizziamo un modem router Zyxel prestige 600.
    Da qualche tempo oltre ai comuni problemi di lag che tutti quanti hanno, improvvisamente mi cade la connessione della rete Lan scollegandomi, per poi riconettersi dopo qualche secondo.
    Secondo voi è un problema di modem oppure qualche virus ??
    Io penso di connessione, o meglio di linea, perchè a me fa esattamente uguale: Lan con più pc collegati (2 senza fili + il mio fisso) e ogni tanto va offline per circa 30 secondi / 1 minuto..
    Che abbonamento hai? Perchè io giravo su ALice, e sto pensando di contattarli..

Commenta

Libero. Stavo pensando di installare su entrambi Vista e provare come va

Commenta

Bene :/

Boh, aspettiamo qualcuno di ancora più esperto.. Comunque se riuscissi a risolvere, in un modo o nell'altro, te lo faccio sapere

Commenta

Speriamo, morire cosi fa veramente rosikare asdasd

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
            Libero. Stavo pensando di installare su entrambi Vista e provare come va
            Non farlo ti prego!
            Libero a volte li dà di questi prob, li ho pure io.
            Sn dovuti a lavori sulla rete, in genere non durano molto.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

ok ^^

Commenta

Manutenzione anche di notte ???? C'è qualcun altro che ha il mio stesso problema ?

Commenta

Leggendo un po sulla rete si parla di un semplice problema di uplgrade del firmware dovrei vedere.

Consultando il sito di Libero tra i problemi di connessione

http://assistenza.libero.it/adsl/sol...ante_int.phtml

riporto quello che ho trovato

VELOCITÀ ELEVATE E "ULTIMO MIGLIO"
                  Il problema può verificarsi con abbonamenti ADSL con velocità elevate o in seguito a un upgrade di banda.
                  Senza entrare in dettagli troppo tecnici, si può dire che maggiore è la velocità di un abbonamento ADSL, più diventa fondamentale la qualità dell'ultimo tratto della rete ADSL; e cioè:
                  - la qualità dell'impianto telefonico in casa del Cliente (leggi anche l'Impianto telefonico)
                  - la qualità del doppino telefonico tra casa e centale telefonica Telecom (leggi anche La rete ADSL)
                  - la distanza fra casa e centrale (leggi anche Le prestazioni ADSL).

Sto procedendo per tentativi. Ho levato i cordless e rimesso i telefoni normali.
                  Chiamo l'assistenza e vedo cosa mi dicono
                  Ultima modifica di TankGirl; 17-02-2007, 17:09.

Commenta

guarda anche io avevo i tuoi stessi prob (lan con pc de mi frate) e pensavo che fosse un prob del mio pc ma invece era la telecom che stava sicuramente facendo delle manutenzioni... se riscontri questo problema da poco ti consiglio di attendere (io ci sono rimasto 1 mese con il mio problema asd)

cmq ti consiglio di cambiare router, io ho preso giusto ieri un linksys wag200g e ci collego di tutto in wi-fi, 2 pc, ds, wii e ps3
                    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

allora io nn sono un dio ma + o - XD

allora le cose che ti consiglio sono 3:
                      1)nn istallare assolutamente windows vista se hai intenzione di continuare a giocare a uo perchè io ho provato e ti dico che la il ping che avevo precedentemente (98.4) si è decuplicato lol nn so come mai ma secondo me nn va per niente bene con run uo e tutti gli altrio online game .

2)cavo della rete locale lan scollegato , vero ? è questa la scritta che ti esce ?
                      ultimamente anche a me succede io tengo alice adsl 4 mega ma vado alla stessa velocità di una 750 quindi io formattai e ritornò bene per un mesetto ma poi di nuovo punto e accapo quindi se vuoi prova

3) io da poco ho acquistato un dilink wireless e mi trovo abbastanza bene il problemino è scomparso quindi puoi provare se qualche amico lo ha a fartelo prestare
                      msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Sto operando...
                      X