annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script per lanciare le shuriken

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Script per lanciare le shuriken

salve a tutti vorrei sapere se qualcuno può passarmi uno sript che mi permette di lanciare tante shuriken (premendo ripetutamente il tasto) sul last targhet ( considerando che uso script per targhettare) gentilmente qualcuno potrebbe postarmelo? grazie 1000 =) e buon game a tutti

punto primo: c'è la sezione apposita per gli script.
    punto secondo: non è possibile lanciarli ripetutamente, astenersi fan di naruto.
    punto terzo: è uno script che non hanno in molti, e chi lo ha, come me, spesso non ci tiene a diffonderlo.

Commenta

piuttosto fatti una buona macro che è sempre meglio...
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

non serve script te lo fai con razor in due sec...
        non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

apunto fattela con razor ci vuole un sec ed hai la stessa efficacia

Commenta

scusate se ho sbagliato sezione ma io chiedevo lo script perchè usando lo scritpt di easy uo per targhettare e facendo l a macro con razor (mettendo last targhet) razor stesso non riconosce il last targhet di easy uo dato che usano targhet differenti cmq grazie lo stesso

Commenta

Sto operando...
            X