salve a tutti vorrei sapere se qualcuno può passarmi uno sript che mi permette di lanciare tante shuriken (premendo ripetutamente il tasto) sul last targhet ( considerando che uso script per targhettare) gentilmente qualcuno potrebbe postarmelo? grazie 1000 =) e buon game a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Script per lanciare le shuriken
Comprimi
X
-
piuttosto fatti una buona macro che è sempre meglio...- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
non serve script te lo fai con razor in due sec...non è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]
Commenta
-
scusate se ho sbagliato sezione ma io chiedevo lo script perchè usando lo scritpt di easy uo per targhettare e facendo l a macro con razor (mettendo last targhet) razor stesso non riconosce il last targhet di easy uo dato che usano targhet differenti cmq grazie lo stesso
Commenta
Commenta