annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove trovo dei loot veramente buoni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dove trovo dei loot veramente buoni?

Vorrei sapere dove si possono trovate dei uoni loot nn tanto di soldi ma di oggetti considerate che ho luck alta.... io conosco solo i lesser.... grazie per i suggerimanti....

hyriu e lessera volte droppano cose davvero sgrave

Comunque, se hai un bel pg che può reggere abbastanza, ci sono anche le shadow wyrm o le AW a Destard: spesso hanno nel loot oggettini carini

Commenta

anche gli Oni..o le succubi, isomma dipende da che pg e che equip hai con luck..cioè se hai un arcere con suit lcuk prendi un horselord e vai a hiryu tutta la vita, se hai tipo tamer disco vai ad Oni o a shadow wirm o skeletal dragon..roba così...comunque quelli che cacciano + soldi dovrebbero essere in teoria anche quelli che cacciano + oggetti e con possibilità di intensità maggiori (anche se sinceramente io ho trovao delle robe molto sgrave anche dai semplici blood e poi magari dalle ancient non ci pesco una mazza).

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da No-Stop
        Vorrei sapere dove si possono trovate dei uoni loot nn tanto di soldi ma di oggetti considerate che ho luck alta.... io conosco solo i lesser.... grazie per i suggerimanti....
        Tanto è solo questione di fortuna (reale)...

Comunque, valutando il rapporto difficoltà/loot, con gli Hiryu vai tranquillo.

Commenta

Pensa ke più forte è il mostro, più droppa roba interessante, quindi Hiryu, Lesser Hiryu, Ancient e Shadow Wyrm, Bally etc...sono i mob ke fanno al caso tuo

Commenta

vai dagli hryou a tokuno oppure anche dalle WW niente male...oppure succubus a spirituality...pero i migliori secondo me è l'hryou un bel reptile slayer e vai che è una meraviglia(se hai archer è perfetto)

Commenta

Se consideri di andare a succubi a spirit comprendi anche che ti puoi beccare arte dai paragorn.
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

I miglior loot sono sugli skeletal dragon (ovviamente può capitare anche che sia paragon, a maggior ragione).
                Fidatevi.
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ah, scusa, mi sono dimenticato al gate di minoc, spesso droppano roba caruccia anche lì

Apparte di scherzi, tutti i mob sopracitati vanno bene per sperare in qualcosa di sgravo, cambia poco nel bump del loot tra uno e l'altro: è solo questione di fortuna

Commenta

i balron nn droppano MAI nulla di buono

Commenta

asdasd i bally raramente droppano qualkosa di buono in effetti.... (quelli para sono un caso a parte!)
                      Originariamente inviato da Lane Il Grande
                      si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

Il bello degli hiryu è che ne spawnano un pò per volta... Skeletal e AW sono frustranti nell'attesa

Commenta

Sto operando...
                        X