annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stealing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stealing

perdonate l'ignoranza ma.... è normale che OGNI VOLTA che provo a "attivare" stealing io venga rivelato? cioè: mi hiddo, magari faccio due passi in stealth ma quando, provo a clikkare su stealing per provare a rubare... mi rivelo! e questo succede il 100% delle volte ç_ç io sapevo che quando stelavi un oggetto (e non quando semplicemente attivavi la skill) avevi una % di rivelarti... mi sapete dire qlc? per favore?

da quel che ne so è normalissimo O_O
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

Run away Run away
    Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

guarda succede anche a me...non ho molta esperienza col ladro xkè non l avevo mai usato però ankio sapevo la tua versione.
      -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

è normalissimo, ho usato il pg ladro per tantissimo tempo!
        se non ti rivelavi, rubare artefatti su doom era una pacchia! e invece via a gambe levate smadonnando perchè mille esseri ignobili ti rincorrono xD

sono figo

Commenta

Ehm.. non è del tutto vero.

Utilizzando Stealing si viene rivelati, e questo è più che normale. Una volta visibile ti basta allontanarti dalla visuale dei Mob che eventualmente ti targhettano (ora come ora non so dirti i Tile precisi di distanza) e usare Hiding .
          On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
          Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
          Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
          Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

io sapevo che ti rivelavi se rubavi una cosa io invece (parlando terra a terra) semplicemente facendo doppio click su stealing mi rivelo... avendo ancora da targettare l'oggetto da rubare!

Commenta

Sto operando...
            X