annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di visualizzazione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema di visualizzazione!

Salve, considerando che non giocavo da un bel po di tempo, sto notando in questi giorni un problema nella visualizzazione di alcune parti della schermata di gioco, per esempio non riesco a visualizzare il percorso all'interno del formicaio e inoltre vedo spesso in prossimità delle case riquadri neri sconosciuti, e quando esamino oggetti mi compare la scirtta errore; da cosa può dipendere?

devi patciare
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

da dove?

Commenta

Come si fa a patciare?

Commenta

devi andare nella cartella di installazione di ultima (solitamente c:\programmi\eagames\ultima online mondain's legacy) e aprire il file mmm uopatch.exe oppure anche solo il laucher normale...patcha da solo.

altrimenti l alternativa più semplice è scaricare il launcher di uodreams installarlo e fare aggiorna.
          -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ragazzi ho un problema serio, praticamente ho patchato direttamente dal laucher di UODreems, e a parte che c'è stato tutta la notte per scaricare (e vabbene ho una 56k ho pensato forse è normale) ma il fatto è che adesso non mi funziona più niente, in pratica non si apre più neppure la schermata di Ultima in cui inserire il nome dell'account, non riesco più a fare niente mi da errore sia se lancio il gioco dal laucher di UODreems e sia se lo faccio usando Razor come facevo prima di aggiornare.
            A quanto pare non trova il file "fonts.mul".

Ragazzi mi date una mano, non ci capisco niente e non so che fare!

Help me
            Ultima modifica di tekken; 16-02-2007, 12:25.

Commenta

io quando ho installato il launcher di uodreams (visto che scaricando con l eseguibile di ultima mi dava errore) non potevo loggare usando quello perchè ankio avevo l errore fonts.mul

ho fatto come sempre loggando con razor inserendo gameserver16.gamesnet.it e la porta 2593 e andava tutto.

forse il tuo problema è dato dal fatto che quando modifichi l indirizzo del server lasci la scritta UseLastgame....).
              prova a cancellare quella scritta e le parentesi tonde, lasciando quindi solo l indirizzo del server e la sua porta. a me facendo così è andato.
              -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ma Razor non mi parte più, esce la scritta "fatal"...

e poi non ho capito dove dovrei inserire gameserver16 e il numero della porta,
                dal momento che non si apre nulla... inoltre non ho modificato nessun indirizzo del server e non saprei neppure da dove farlo;
                io ho solo patchato direttamente dal launcer di UOD e poi ha fatto tutto da solo per tutta la notte ma quando ha finito di scaricare non ha funzionato più niente.

Inoltre non so se è normale (scusate la mia inesperienza in campo) ho notato che la cartella di UODrems si trova fuori dalla cartella "programmi" e fuori dalla cartella contenente tutti i file di installazione di UltimaOnline non so se sia normale questo ma ho anche notato che contiene solo 3 file:
                UODlauncher - uog.dll - UOReport0

questi sono gli unici file dentro la cartella Ultima Online Dreams.

Che faccio?

Commenta

Ho risolto grazie!!

Commenta

Sto operando...
                  X