Salve, considerando che non giocavo da un bel po di tempo, sto notando in questi giorni un problema nella visualizzazione di alcune parti della schermata di gioco, per esempio non riesco a visualizzare il percorso all'interno del formicaio e inoltre vedo spesso in prossimità delle case riquadri neri sconosciuti, e quando esamino oggetti mi compare la scirtta errore; da cosa può dipendere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema di visualizzazione!
Comprimi
X
-
devi patciareOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
-
devi andare nella cartella di installazione di ultima (solitamente c:\programmi\eagames\ultima online mondain's legacy) e aprire il file mmm uopatch.exe oppure anche solo il laucher normale...patcha da solo.
altrimenti l alternativa più semplice è scaricare il launcher di uodreams installarlo e fare aggiorna.-->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Ragazzi ho un problema serio, praticamente ho patchato direttamente dal laucher di UODreems, e a parte che c'è stato tutta la notte per scaricare (e vabbene ho una 56k ho pensato forse è normale) ma il fatto è che adesso non mi funziona più niente, in pratica non si apre più neppure la schermata di Ultima in cui inserire il nome dell'account, non riesco più a fare niente mi da errore sia se lancio il gioco dal laucher di UODreems e sia se lo faccio usando Razor come facevo prima di aggiornare.
A quanto pare non trova il file "fonts.mul".
Ragazzi mi date una mano, non ci capisco niente e non so che fare!
Help meUltima modifica di tekken; 16-02-2007, 12:25.
Commenta
-
io quando ho installato il launcher di uodreams (visto che scaricando con l eseguibile di ultima mi dava errore) non potevo loggare usando quello perchè ankio avevo l errore fonts.mul
ho fatto come sempre loggando con razor inserendo gameserver16.gamesnet.it e la porta 2593 e andava tutto.
forse il tuo problema è dato dal fatto che quando modifichi l indirizzo del server lasci la scritta UseLastgame....).
prova a cancellare quella scritta e le parentesi tonde, lasciando quindi solo l indirizzo del server e la sua porta. a me facendo così è andato.-->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Ma Razor non mi parte più, esce la scritta "fatal"...
e poi non ho capito dove dovrei inserire gameserver16 e il numero della porta,
dal momento che non si apre nulla... inoltre non ho modificato nessun indirizzo del server e non saprei neppure da dove farlo;
io ho solo patchato direttamente dal launcer di UOD e poi ha fatto tutto da solo per tutta la notte ma quando ha finito di scaricare non ha funzionato più niente.
Inoltre non so se è normale (scusate la mia inesperienza in campo) ho notato che la cartella di UODrems si trova fuori dalla cartella "programmi" e fuori dalla cartella contenente tutti i file di installazione di UltimaOnline non so se sia normale questo ma ho anche notato che contiene solo 3 file:
UODlauncher - uog.dll - UOReport0
questi sono gli unici file dentro la cartella Ultima Online Dreams.
Che faccio?
Commenta
Commenta