annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda pvp

    scusate sn 1 archer necro e volevo kiedere se in pvp serve a qualkosa evokare la death adder o mostri del genere, naturalmente prima di meditare una attacco...



    EskeVile [EOS]

  • #2
    Originariamente inviato da skythunder
    scusate sn 1 archer necro e volevo kiedere se in pvp serve a qualkosa evokare la death adder o mostri del genere, naturalmente prima di meditare una attacco...
    no, xke nn puoi comandarli, puoi fare corpe skin, blood hout (o come siscrive) e le altre magie sono utili,
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      lo so ke nn posso comandarli ma dovrebbero in teoria attaccare il mio target qnd se4 la death adder ad esempio riuscisse ad avvelenare il mio avversario mentra io casto addosso e gli sparo frecce sarebbe un vantaggio



      EskeVile [EOS]

      Commenta


      • #4
        Si, il death adder usalo ogni tanto, contro i maghi rompe abbastanza perchè è veloce e avvelena, magari fai una combo death adder + dismount da arma..
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • #5
          è carino se giochi contro i niubbi. contro tutti gli altri è inutile. a meno che non lo evochi, paralli e speri che il serpentello agisca.
          -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

          Commenta

          Sto operando...
          X