annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè in multato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè in multato?

Salve riloggando oggi mi sono ritrovato in prigione con 4kk di multa e 4 giorni da scontare,
    sulla email si dice per non meglio specificate infrazioni di mercato.(impossibile perchè ho sempre consegnato tutto in tempo e nessuno mai si è lamentato)
    Quindi volevo sapere cosa devo fare per avere informazioni, sulla email dice di fare page, ma otterrò una risposta? oppure devo contattare direttamente un gm?
    ringrazio anticipatamente

Ho trovato il motivo della tua jail

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=405779

Purtroppo hai sbagliato, e non c'è nulla da fare, ti devi fare la jail, e pagare i kk

Commenta

Ti ho multato per questo
      http://forum.gamesnet.it/showthread....79#post3885979

Edit: Enki mi ha anticipato

Commenta

Originariamente inviato da ShAd

Edit: Enki mi ha anticipato

Dai, qui modero io

Commenta

Ho capito cosa è sucesso, non lo fatto subito perche in totale buona fede.

In pratica ho messo all'asta un pigmento, l'asta è stata vinta da un certo visor alle 20 del giorno 4, ho contattato questo, che è un fillandese che non capisce l'italiano e ci siamo messi daccordo per lo scambio il giorno 7 alle 8, e quì nasce l'inghippo, questo essendo fillandese calcola l'ora come gli inglesi quindi pm, am. su icq ci siamo fraintesi così uno si è presentato la mattina e uno la sera e non ci siamo trovati. Questo fattosta mi ha denunciato immediatamente senza nemmeno avvertirmi, così senza sapere nulla il giorno 8 in mattinata mi connetto lo trovo facciamo lo scambio scherziamo in inglese sulle bionde fillandesi e sul freddo polare senza che questo minimamente mi dica senti ti ho denunciato oppure lo scambio è in ritardo nulla... lasciandomi felice e contento.
          Ringrazio Shad che mi ha immediatamente risposto in privato, ora attendo la risposta di qualcunaltro....appena avra tempo si intende.
          E scusate il titolo Perchè in multato? ero un po 'turbato' quando l' ho scritto
          Ultima modifica di betagor; 16-02-2007, 15:28.

Commenta

Finlandese con bandierina italiana sul forum?

..qualche dato è errato...
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Resta il fatto che cmq essendo un'asta iniziata prima del rollback era da ANNULLARE quindi non poteva essere multato

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                Finlandese con bandierina italiana sul forum?

..qualche dato è errato...

Non lui, l'altro che lo ha segnalato

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                Resta il fatto che cmq essendo un'asta iniziata prima del rollback era da ANNULLARE quindi non poteva essere multato
                In effetti l'asta è inziata il 31, in pieno pierodo cracker attack... Forse si potrebbe ripensare alla sanzione.. Informati meo

Commenta

Grazie dei suggerimenti, sto provando a contattare qualcuno.

Secondo voi questo punto del regolamento cove va interpretato:
                  7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.

''salvo preventivo accordo privato.....'' io ho fatto un accordo privato per la consegna su icq, quindi da quel momento scade il tempo limite di 72 ore, Forse avrei dovuto salvarmi i dialoghi su icq?

In più:''pena inserimento nell blacklist e sanzione monetaria o jail''

mi sono stati notifcati 4kk di multa+4 giorni di jail, leggendo il regolamento qualcosa non mi torna.

Per non parlare della sanzione monetaria, che varia in un asta dal 50% 100%, 4kk sono 80% del valore del pigmento, per un ritardo di 10-12ore(una notte). ok è il regolamento però per uno che ha fatto 100 scambi senza aver mai denunce mi sembra un po esagerato.

Commenta

Originariamente inviato da meo
                    Grazie dei suggerimenti, sto provando a contattare qualcuno.

Secondo voi questo punto del regolamento cove va interpretato:
                    7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.

''salvo preventivo accordo privato.....'' io ho fatto un accordo privato per la consegna su icq, quindi da quel momento scade il tempo limite di 72 ore, Forse avrei dovuto salvarmi i dialoghi su icq?

In più:''pena inserimento nell blacklist e sanzione monetaria o jail''

mi sono stati notifcati 4kk di multa+4 giorni di jail, leggendo il regolamento qualcosa non mi torna.

Per non parlare della sanzione monetaria, che varia in un asta dal 50% 100%, 4kk sono 80% del valore del pigmento, per un ritardo di 10-12ore(una notte). ok è il regolamento però per uno che ha fatto 100 scambi senza aver mai denunce mi sembra un po esagerato.
                    Parla con un moderatore, o ancora meglio con Feynor, forse riuscirai a risolvere qualcosa e avere una riduzione

Commenta

...già, e cmq il regolamento dice Jail OPPURE sanzione monetaria... meo se le è beccate tutte e due...
                      Originariamente inviato da Prof
                      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                      Originariamente inviato da Alunno
                      ...Oggi tirano le seghe...
                      La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
                        ...già, e cmq il regolamento dice Jail OPPURE sanzione monetaria... meo se le è beccate tutte e due...
                        e per di più nel periodo "roll-backato", secondo me c'è stata una svista, e potrebbero cambiargli la sanzione..

Commenta

Allora per quanto riguarda la sanzione... anche io so che si tolgono i soldi e nel caso in cui non ci fossero si procede con la jail, ma di questo devi discuterne con Feynor o Amon (mi sembra abbia applicato lui la sanzione ingame).
                          Per quanto riguarda invece il roll-back... E' vero che la tua asta è iniziata il 31 gennaio ma è anche vero che tu hai uppato il 4 Gennaio quando il restart del server c'è stato il 3 Gennaio questo fa capire che anche dopo il restart eri in possesso del pigment (altrimenti non avresti uppato ). Capisco l'accordo extraforum ma noi moderatori se nessuno ce lo segnala non possiamo saperlo quello che fate al di fuori di qua

Commenta

Grazie shad per la tua disponibilita in privato, sulla questione della validita dell'asta non hai torto: però....... il giorno 4(poteva succedere che) avrei potuto benissimo entrare in game, senza leggere il forum, solo prendendo il link dell'asta e uppare, quindi senza sapere nulla di quello che era successo, e magari senza avere più il pigmento.....
                            Poi hai perfettamente raggione quando dici che voi moderatori non potete sapere nulla di accordi privati vari....però il fatto di avvertire un moderatore per un accordo privato non lo vedo scritto sul regolamento...(io sarò ingenuo, ma molti prendono accordi vari in privato ma quanti lo comunicano?)quindi credo che sarebbe il caso di inserire questo punto.
                            Sto provando a contattare feynor, per ora non risponde, ma so lo fa perchè è molto indaffarato, il bello di questo shard è che siamo tanti e che è gratis, quindi quelli dello staff sono pochi e devono fare un c..o così.
                            Ultima modifica di betagor; 16-02-2007, 16:40.

Commenta

Sto operando...
                            X