annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudizio template estremo pvp :P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giudizio template estremo pvp :P

Ragazzi ieri sera non riuscivo ad addormentarmi e allora mi son messo a pensare a come poter unire il template che mi piace deppiu (fencer poisoner ninja) e un altro template che mi attira abbastanza (essendo parecchio utile in gruppo) come l'archer ninja.

Dopo averci pendato su un po le skill che mi son venute fuori dovrebbero essere queste:

fencing 120
    archery 100 ---> 120 con hunter
    poison 100
    heal 90
    anatomy 90
    ninja 115
    res spell 115

Tot. 730 (avendo skill cap a 720 bastano dei monili con 10 skill totali e ci stai dentro)

In pratica ho tolto parry al template che ho gia e ci ho messo archery, solo che dovrei scombussolare l'equip per togliere insight e jackal e metterci hunter etc etc.

Secondo voi come equip è fattibile? Che stat ci devo mettere? Che props devo cercare? Meglio le res alte alte o i bonus? Puo' funzionare come template? Anatomy e heal non sono troppo basse? Senza chiva si vive lo stesso? Ditemi ditemi, secondo me è na ficata :P
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

eh..estremo davvero...SE trovi equip che ti dà hit e def, fc, quei 10 punti che ti mancano di skill, lmc + vicina al cap possibile,stat, mana/hp increase, resistenze e tutto il resto che ti serve, può anche essere efficace, in attacco/inseguimento dovrebbe essere devastante..ma è la difesa che mi preoccupa. se ci fai gioco da blu fazionato ha due pecche: si difende poco, nel senso che è tutto pozze e anatomy manco a 100, e senza parry, se lo tergettano con uno script di share basta un mago ed un archer che lo sbriciolano, e poi se giochi un war blu senza chivalry sei un folle perchè è troppo sgravata. se lo fai rosso mi sa che puoi stare solo nelle lost lands a reskillare pg poco esperti e quando arrivano le prot ti devi volatilizzare sempre per i suddetti motivi, in difesa reggi poco, passare dal gate di brit o minoc è fuori discussione.
    oddio poi io non so come giochi, magari sei un fenomeno degli script e del pvp, comunque sia rimane un pg magretto in difesa.
    le stat per tutti i war si mettono circa: forza da 90 in su (+ ce n'è, meglio è) dex 120 (ma se sei rosso e senza chivalry va anche + alta perchè soffri i curse da morire) int quello che rimane..devi avere mana da 60-65 in su a seconda del lmc che hai.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

mmmm attendiamo altri commenti, soprattutto sull'assenza di chiva.

teoricamente lo vorrei fare rosso, magari fazionato, oppure ditemi voi.

Commenta

susu, chi mi dice qualcosa?

Commenta

perdona la mia sincerità ma stò template fa cagare veramente... e ti illustro i motivi:
          1) i guerrieri hanno bisogno di chivarly almeno a 45 con karma alto. se ti cursano infatti ti spaccano, se devi swingare + velocemente e alzare il cap di hci hai bisogno di divinum fury ecc..
          2)hai la doppia combattiva e secondo me poisoning non serve perchè poisoning rafforza solo la skill fencing e onestamente mettere 100 punti di poisoning per potenziare un' unica skill del template mi sembra eccessivo .se proprio devi sfruttare 100 punti io ti direi di mettere 60 chivarly e 40 meditation e ti fai il pg elfo (CHE SGRAVERIA) comunque se proprio poisoning ti piace puoi macrarla su un altro pg .... non avrai il lethal poison ma avrai cmq il deadly che è un veleno di tutto rispetto. comunque se vuoi un parere personale io non esalterei tanto il pg con doppia combattiva per 2 motivi principali: il primo e che ai gank fai cagare se non hai monili ottimi (intendo con hci e dci a 14)ma anche se li hai, hai meno speranze di altri war di riuscire a resistere soprattutto senza chivarly. il secondo è che devi avere armor, armi e monili ottimi ed inoltre devi sapere giocare molto molto bene...tutto però cambia a seconda di come si concepisce il pvp e il gioco: io amo molto i pg bunker quelli che fanno male in attacco e che in difesa sono belli consistenti quindi W PARRYING,tu ,invece, potresti desiderare un pg solo attacco e nulla difesa ... che dire se sei capace di gestirlo che ben venga ma attent o potrsti annoiarti presto spero di esserti stato di aiuto =)

Commenta

diciamo che non hai assolutamente difese e anche a danno non te la cavi troppo bene:\

Cioè ok hai delle combo utili perche: poison disarm bleeding sono molto sgrave unite alla potenza dell'arciere e dei DS però bendi poko e fai poco danno... non hai lo scudo e quindi non puoi sperare in hit e def... ok penso non tiserva fcr quindi i monili dovrebbero essere qualcosa del tipo 15/15 fc1 ma sono gia cari cosi figurati con skills o stats o DI in aggiunta

si è estremo... è cosi estremo ma non ha utilità assolute...cioè se vuoi fare pg estremi falli con estreme caratteristiche (di danno o di difesa) avevo mago parrier Con Healing e tipo 340 di stats pozzato era estremo come skills ma in tank reggeva un botto
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

k da quello che mi dite rinuncio a farlo, solo che a me piacciono i war, i fencer soprattutto, e rosiko solamente al pensiero che io devo correre dietro a tutti sti infami che invece possono colpirmi da lontano come gli archer e i maghi e allora tentavo di unire l'utile al dilettevole.

Mi tengo il mio fencer poisoner ninja parryer, suchero di brutto pero amen.

Commenta

Originariamente inviato da Uolf
                k da quello che mi dite rinuncio a farlo, solo che a me piacciono i war, i fencer soprattutto, e rosiko solamente al pensiero che io devo correre dietro a tutti sti infami che invece possono colpirmi da lontano come gli archer e i maghi e allora tentavo di unire l'utile al dilettevole.

Mi tengo il mio fencer poisoner ninja parryer, suchero di brutto pero amen.
                Ma prova a farlo no? secondo me non è poi così assurdo come template, ti manca chiva questo è vero pero con le pozze puoi ovviare al problema anche se non totalmente.. Secondo me vale la pena di tentare..
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                  Secondo me vale la pena di tentare..
                  infatti, anke se è un pg davvero povero in difesa, può darsi ke tu lo sappia usare bene

Provalo!

Commenta

Ora devo rimacrarlo del tutto perche cause di forza maggiori che non sto qui a spiegare ho perso tutti i pg.

Faro passare un po di tempo poi provero a farlo.

Magari se mi escusse hunter a doom non sarebbe male.

Commenta

pigliati 1 pirate hat+10 fenc e lo switchi quando metti armi fencing, tanto le ress dell hunter/pirate sono quai uguali e danno +8dex entrambi e +10hci/+15hci

secondo me , se usato bene, potrebbe essere parekkio divertente, il problema e curarsi :\

Commenta

Sto operando...
                      X