annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PER PVP poisoner?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PER PVP poisoner?

    per pvp poisoner per curarzi meglio poxxe o healing? meglio sword o fencer? la coold blod per iniziare in pvp va bene? e veramnte indispensabile chiva in pvp? preferirei mettere parring o nijiutsu a 120 invece che 60 chiva...


    e healing basta 90?
    Ultima modifica di No-Stop; 15-02-2007, 10:54.



    Icq: 589104261

  • #2
    Secondo me..

    Healing è necessaria, le pozze non bastano..

    Meglio fencing, ma anche sword può non essere male.. dipende da te

    La cold blood può andare bene, ma puoi trovare di meglio da loot, e poi un pvp raramente ci si basa su una sola arma

    Chivalry non metterla, anche perchè penso che poison e karma alto non vadano tanto bene assieme: scegli pure tra ninj e parry (a me piace la prima onestamente, ma parry può darti una difesa più solida)

    Commenta


    • #3
      ci vuole pozza E healing...a 90 basta, comunque.

      fencing e sword sono all'incirca equivalenti..metti quella di cui pensi di avere/trovare armi migliori. il cold blood per iniziare può anche andare, ma non è poi sgravissima come arma, ha alcuni vantaggi ma non ne ha altri che in pvp servono, come hit magico, damage increase, hit lower defense, fc, etc...comunque si gira di media con 4 o 5 armi (se non di +) quindi tra queste ci può stare anche il cold blood.

      chivalry in pvp è molto sgrava, ma con il poisoner o sacrifichi ninjitsu (e veramente non ti conviene) o sacrifichi parry e puoi farlo solo se hai dci ben alta, comunque io chiva la ritengo indispensabile se giochi blu (sia fazionato che non)...se fai il pk ne puoi anche fare a meno...ma 'nzomma...io la terrei lo stesso...solo il consacrate, il divinum furis, una curata ogni tanto e il recall credo che la giustifichino anche se non puoi usare efficacemente tutto perchè hai karma negativo (soprattutto il remouve curse).
      sul pvp avevo poisoning senza ninjitsu..ora ho tolto poisoning e messo ninjitsu e parry 120...un altro mondo, veramente...poi vedi te, vedo anche gente senza che riesce a cavarsela comunque.

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da LoZioTena
        sul pvp avevo poisoning senza ninjitsu..ora ho tolto poisoning e messo ninjitsu e parry 120...un altro mondo, veramente...poi vedi te, vedo anche gente senza che riesce a cavarsela comunque.
        Era la stessa idea che avevo in mente io.
        Come va senza poisoning?
        O meglio: si nota molto la differenze tra veleno di 4° e 5° livello?
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
          O meglio: si nota molto la differenze tra veleno di 4° e 5° livello?
          beh diciamo che quando il maghetto legge "you looks extremely hill" invece di "you begin to spasm uncontrollably" sta un pò + tranquillo..nel senso che sa che con un paio di an nox (che si casta praticamente in corsa) o una sola pozza, si toglie il veleno, invece di dover fare un paio di vas an nox...e inoltre il danno del poison è minore nell'ordine dei 7-8 hp a botta...però si impara a conviverci considerati i vantaggi enormi che danno parry+ninjitsu, ovvero la possibilità di far male ma senza essere massacrato dagli arceri e disarmato in loop dai maghi...fai mettere il deadly sulle armi comunque (io ho messo poisoning sul worker, così non rimango mai a secco di armi avvelenate) e va bene per poisonare i pet, nel senso che comunque veleno di 4° non si esaurisce in fretta e con un paio di colpi in + seghi comunque il war horse, anche se magari non l'hiryu che ha + hp di quanti ne toglie la durata del veleno.
          cioè..per me l'ho vista come la soluzione migliore..poi uno molto bravo o con molta def può giocare anche senza parry e tenere poison..

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta

          Sto operando...
          X