annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leviathan!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Leviathan!

    Sto facendo un pg x divertirmi a fare leviathan e dopo aver letto la guida ho delle domandine x quelli che lo hanno già fatto:

    1.Oltre fishing e skill combattive occore lockpicking?se si a quanto?(x le casse bianche)
    2.Con quanti pg è consigliato andarci?
    3.Vanno bene arceri?Maghi?
    4.Se il mostro si avvicina alla barca può aiutarti un vortex?

    Thx ancora x l'attenzione.

  • #2
    Dai...

    Commenta


    • #3
      Ti rispondo io

      Allora andiamo con ordine:
      1) le casse bianche sono già aperte, come tutte le casse dei tesori sommersi che trovi.
      2) Se ti fai un buon arciere con equip decente, ti assicuro che il leviathan te lo fai da solo. Di per sè infatti il leviathan non è particolarmente duro, tante bende e tante pozze e sei a cavallo. Il vero problema è quella decina di kraken/serpent che spawna assieme a lui. La mia tecnica in genere è dare un bel "Forward". Il leviathan si muove più rapidamente degli altri mob e con un po' di fortuna/abilità dovresti riuscire a separarlo dalla maggioranza dei mostri.
      3) Come avrai intuito, un arciere powah è il pg più indicato, almeno secondo la mia esperienza
      4) i vortex non servono

      Spero di esserti stato utile

      Zuegg il Tardo
      Zuegg il Tardo [TMG]
      Originariamente inviato da Restless Soul
      chi tocca il succo muore.
      Nel Forno - Since 24-05-2007

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Aegis
        Sto facendo un pg x divertirmi a fare leviathan e dopo aver letto la guida ho delle domandine x quelli che lo hanno già fatto:

        1.Oltre fishing e skill combattive occore lockpicking?se si a quanto?(x le casse bianche)
        2.Con quanti pg è consigliato andarci?
        3.Vanno bene arceri?Maghi?
        4.Se il mostro si avvicina alla barca può aiutarti un vortex?

        Thx ancora x l'attenzione.
        1 lockpicking serve a 100 se vuoi aprire anche le altre casse
        2 si può uccidere anche da soli, ma più siete meglio è
        3 certo, possono andar bene entrammbi
        4 su questo non sono sicuro, ma non penso..

        Un pg da leviathan o treasure hunter pò andare benissimo con molte skill, può essere bardo, tamer, mago.. sta a te vedere come può tornarti utile nelle diverse situazioni: pensa se in futuro vorrai dedicarti anche alle casse di 6° livello, perchè appena finito di scavare lo spawn può essere notevole

        Edit: sorry, Zuegg il Veloce è stato più rapido i me
        Ultima modifica di Duku; 16-02-2007, 09:41.

        Commenta

        Sto operando...
        X