annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore script bod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore script bod

    Questo script permette di prendere bod da away!
    quanlcuno capisce perchè mi da questo errore quando arrivo dal tailor e il sistema per risolverlo?


    the next spot is too far away
    i suggest you remake the rail
    try to keep the ap between each spot short ( 10 tiles is good )





    Uso questo script
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=395200

    Grazie
    Ultima modifica di carrasuperevil; 14-02-2007, 03:45.


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

  • #2
    Quell'errore significa che nn riesce a raggiungere il prossimo tile della rail.
    Può succedere o se slogghi il pg nel posto sbagliato oppure a causa della lag.
    Qua e là ho messo la sub di Boydon per il detect dei clean e save, ma ci sono alcuni casi sfortunati in cui lo script si pianta lo stesso.
    Se è una cosa sporadica di sicuro è causata dalla lag, se è sistematica controlla bene di aver fatto tutto quello che ci sta scritto nel post ed eventualmente rifai le rail.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      asd

      Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
      Quell'errore significa che nn riesce a raggiungere il prossimo tile della rail.
      Può succedere o se slogghi il pg nel posto sbagliato oppure a causa della lag.
      Qua e là ho messo la sub di Boydon per il detect dei clean e save, ma ci sono alcuni casi sfortunati in cui lo script si pianta lo stesso.
      Se è una cosa sporadica di sicuro è causata dalla lag, se è sistematica controlla bene di aver fatto tutto quello che ci sta scritto nel post ed eventualmente rifai le rail.

      Praqticamente si impianta negli angoli della casa del tailor e resta incastrato...
      Come faccio a rifare la rail?


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #4
        Scarichi il CEOAutoRailWriter dal sito di easy uo e le rail la fai con quello.
        Poi le rinomini come le mie che ci sn nel file e vai.
        Ma sei sicuro di sloggare alla locanda di umbra fuori dalle stanzette?
        Perché vedo decine di pg che hanno la mia rail e la percorrono senza problemi.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          asd

          Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
          Scarichi il CEOAutoRailWriter dal sito di easy uo e le rail la fai con quello.
          Poi le rinomini come le mie che ci sn nel file e vai.
          Ma sei sicuro di sloggare alla locanda di umbra fuori dalle stanzette?
          Perché vedo decine di pg che hanno la mia rail e la percorrono senza problemi.
          Si sono sicuro ^^
          Cmq ti ringrazio!!!!
          Ora provo come hai detto tu....


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta

          Sto operando...
          X