annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladro da Champ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ladro da Champ

    Buona sera,
    Mi sto facendo un ladruzzo da champ seguendo un idea che avevo letto qlc tempo fa in forum; l'idea, o meglio la tattica consiste nell'aspettare che il champ sia staminato per poi sparargli un bello strangle cosi da aggiudicarsi il diritto di loot guadagnando di conseguenza qlc soppina e poi di andare a rubare ovviamente anche quelle degli altri ignari (si spera :P) piggi. Ora, l'idea mi esaltava parecchio! solo che ora che ci penso bene... dopo aver praticamente finito il piggi e comprato tutto il suo equip mi è venuto un atroce dubbio... e se non dovesse funzionare? Io ho fatto pokissimi champion e non me ne intendo molto su come si facciano su felucca... io avevo pensato di cercare uno script che in automatico mi snooopasse i piggi accanto a me e ne stealasse le sop solo che non ne ho trovati.. quindi penso di cimentarmi un po nello scripting.. dite che sarà tanto difficile?
    Vi do la buonanotte sperando che, domani avrò trovato le risposte che cerco.. ovvero che la cosa è fattibile ghghghgh.
    Grazie ancora di tutto!
    ciauz e buona notte!


  • #2
    ai champ se hanno prot casti uno strangle e muori prima di castarlo..cmq non prenderesti cmq sop con 1 strangle xke io facevo champ col tamer necro mago senza eval e facevo danno al barra con le spel da necro (poion strike, strangle ,wither, in sar) e molte volte non prendevo manco 1 sop...per capirci..devi fare molto piu danno di quello che fa 1 strangle per assicurarti 1 soppettina...forse è meglio che aspetti hiddato al gate i nubis che non hanno la macro che quando sono difianco al gate arrivano direttamente a luna e con una macro "aspirapolvere" che apre il backpack del target che ti tocca e ruba random sop rubi piu easy e fatichi di meno :P conclusione: fai del sano pvm che ci guadagni di piu
    NO!!!!

    ho una firma inguardabile.

    icq: 459 234 560

    Commenta


    • #3
      un ladro da champ lo sto facendo ankio e ti posso postare il mio template cmq conta che non so quanto sia efficace per un ladro (quindi uno che rimane hiddato finchè non sono droppate le sop per poi rubarle al possessore) mostrarsi a tutti per fare danni al champ (sicuramente non guadagni il diritto di loot con uno strangle).
      la soluzione migliore è rimanere hiddati finchè il champ muore e qualche niubbo rimane fermo a raccogliere i soldi o chi ha le sop le passa al capo che si occupa di trasportarle. un' altra buona soluzione è individuare il champ e aspettare in star room di fianco al gate anche se ci vuole velocità e un po' di culo per rubare in tempo.

      detto questo il mio pg è così:
      stealing 120
      stealth 80 ( se giri nudo è più che sufficiente, dovrebbe bastare 60, non ho ankora provato)
      ninjitsu 100 (per diventare ostard e correre veloce e magari per shadowjumpare)
      snooping 100
      hiding 100
      chivalry 60 (recallare e un poko di cure anche con mana basso fanno comodo)

      altri punti da vedere, sto pensando di togliere chiv e mettere necro, anche se con necro i recall sono lenti e per curarsi usando spirit speak bisogna diventare visibili per tutto il tempo di cast della skill e il resto di tempo per recuperare la possibilità si usare altre skill.
      un altra alternativa è mettere healing e anatomy senza chivalry e recallarsi con runebook fornito di recall.
      puoi anche pensare a mettere una combattiva, giusto per provare qualche special tipo paralyze se sei in difficoltà e castare ostard per scappare.io per esempio pensavo di mettere sword e usare un bokuto per parallare e una mace ubws per dismontare. sono tutte alternative possibili e non credo esista una scelta migliore poichè dipende tutto da come vuoi usare il ladro.

      per le stat, pensando al ladro vinee in mente subito la dex anche se ritengo di maggiore importanza avere molti hp nel caso si venga scoperti:
      str 110
      dex 80
      int 35(per ninjitsu e le special)

      ovviamente tutte da variare in base alla scelta fatta.
      -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

      Commenta


      • #4
        azz...uno di quei niubbi senza script sono io...mi dici come si chiama? trovo su easyuo vero?

        grazie!
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

        CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

        Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

        Commenta


        • #5
          ***... mi avete demolito un idea che mi sembrava fotonica.... vabbé cmq a parte la storia dello strangle che si puo anche sorpassare, l'importante direi che almeno il ladro da champ funzioni... certo, ci dovrò prendere la mano ma il pvp non fa per me e quindi volevo qlc di un po diverso per questo ho fatto un piggi simile
          Insomma l'importante è che mi diciate che la storia del ruba e scappa funzioni ora poi lo script lo dovrò fare/trovare (p.s. non è che ne avete uno? ghghghg)
          Grazie a tutti!

          Commenta


          • #6
            noob ai champ nn penso ce ne siano troppi...e ogni gilda ha un minimo di organizzazione (map,progr per conversazioni in tempo reale etc)
            Bo secondo me nn e un ideona....con le mie poche basi consiglio di fare un pg pvp raidare...naturalmente accompagnato da altri ...

            Buona fortuna!!!

            Commenta


            • #7
              Snooping
              Sword 120
              Stealing 120
              Stehalt
              Hidding
              Chiva 60
              Anatomy
              Ninj 50 (per smoke bomb)

              Carapace-brace of healt -voice - shadows leggings.
              Armor hpr-hpi

              Sos+20 minimo.

              Rubi tutto ciò che vuoi.


              icq 212342449

              Commenta

              Sto operando...
              X