annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] EsisTE UNA LAMERATA CosI'?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rifai lo scambio: imbottisci la cassa di "explosivo", poi digli che dentro c'è tutta quella roba che vorrebbe fregarti, sarà divertente

Commenta

è la lamerata più vecchia del mondo

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

digli di venire nudo... però nn guardare in basso o si fa venire idee strane
        Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da KaKaRoTh
          nel caso l osglildassi temporaneamente per lo scambio e citrovassimo a luna?

starei sicuro?
          si' non ci sarebbero problemi: ci sarebbe solo un'altra lamerata possibile. Che nella finestra, dietro all'item che scambia con te, mettesse qualcosa di pesantissimo (in maniera da non essere visibile): a questo punto, a scambio effettuato, dropperesti per troppo peso e lui con scavenger riciulerebbe indietro la cosa che ha dato.

Ora, questo non accade sempre, ovviamente dipende da quanto sei loaddato e non sempre perche' magari nel pack l'item ti arriva giusto mentre viene rifiutata la parte "eccessivamente pesante". Va un po' a culetto li'.
          Restless Soul

Commenta

allora ragazzi gli ho chiesto di venire ad umbra x fare lo scambio.....appensa stavamo li m idice passa sacchetto..allora io gli fdico ok.. lo sgildo..e dli dico pero ti sgildo temporaneametne x precauzione..fatto strano dopo 3 minuti di stand by da parte sua...fa recall e slogga icq ...che strano!! menomale che ho seguito il mio intuito...

GRAZIE A TUTTI VOI X I CONSIGLI!!!!

Commenta

Cosa stavi comprando per curiosita'?

Commenta

Originariamente inviato da kakaroth
                oggi stavo per fare uno scambio molto importante di un bel valore dove in mezzo c'èra il mio totem hat e arcane....ma il tizio con cui dovevo fare
                Penso che dovresti erigere una statua in confronto di chi ti ha dato i suggerimenti... XD

Commenta

Tutto e' bene cio' che finisce bene

Morale della favola: NON VI FIDATE.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X