annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio pg doom ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio pg doom ...

    Io sto facendo un pg tamer -archer cosi composto:

    -animal taming 110
    -animal lore 120
    -veterinary 120
    -archery 120
    -tactics 120
    -anatomy 100
    -chivarly 65 (con monili )

    che ne dite andra bene per doom ?

    oppure e meglio mage-tamer cosi composto:

    -animal taming 110
    -animal lore 120
    -veterinary 120
    -magery 100
    -evaluting 120
    -meditation 120
    -focus 30

    che ne dite ? quale fa piu danno secondo voi ?
    -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
    -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]


  • #2
    la seconda e cmq metti anim lore 110 e focus levalo del tutto e fai crescere in teoria i 40 punti rimanenti magic resistance
    Rock the Rebel [???]
    Hades from Hell [KP]
    Elizabeth Ulrich [KP]
    IGGY the FOOL [KP]
    Shaina [KP]

    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Salem
      oppure e meglio mage-tamer cosi composto:

      -animal taming 110
      -animal lore 120
      -veterinary 120
      -magery 100
      -evaluting 120
      -meditation 120
      -focus 30

      che ne dite ? quale fa piu danno secondo voi ?
      sicuramente questo fa più danno, anke xkè il I ha problemi a curarsi...cmq se proprio vuoi fare un bel servizio alza anke magery a 115, così aumenti i p.ti di ferita ke riesci a curare ai pet.

      _____________________________________________
      Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da RockGT
        fai crescere in teoria i 40 punti rimanenti magic resistance
        40 di res spell non servono a niente di niente, molto meglio focus.
        magery come dice nitro è meglio a 110-115, e procurati libro demon slayer e undead.
        il primo template fa molto molto danno con armi slayer, solo che ha parecchie difficoltà a curarsi, soprattutto a doom dove sei sottoposto a continuo danno e spesso a veleno..con l'arcere dovresti avere fc 3, cioè entrambe i monili e pure l'arco slayer con fc, e avere chivalry molto alta rispetto al solito..diciamo almeno 80 per non flizzare....mooolto + facile con magery.

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          ma un arcere puro? magari con 120 bushido? Macri honor e ti posso garantire che sarai quello che farà + danno. ricorda che a doom la luck conta come nn conta. Quello che di sicuro conta è chi fa + danno.

          Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

          Commenta


          • #6
            Io ero portato piu verso il 1
            Anche perche di archi slayer ne ho parecchi
            Per curarsi effettivamente magari ho qualche problema ma a 80 di chivarly rosicchiando qualche punto ad anatomy e animal lore ci arrivo
            Poi pensavo che con archer a distanza curarsi non sia cosi basilare ,ovvero penso che con chivarly ci stia dietro abbastanza bene
            -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
            -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

            Commenta


            • #7
              Si ma io ti ho detto che devi anche avere fc3 sul pg, cioè senza non sopravvivi te lo assicuro perchè ho provato, non ti curi abbastanza in fretta..vicino o lontano a doom i mob non sono le uniche cose che fanno danno..ci sono trappole che fanno dai 15 ai 40 danni e funghi e gas che avvelenano ad area.
              e poi chi te lo ha detto che giochi a distanza con un archer tamer?i pet chi te li cura? il mago zurlì? ...gli devi stare sotto, e se hai contro + di un boss sono mazzate che piovono..soprattutto i polponi della 5° stanza vedrai che bei paralize da 6 secondi (senza res spell) e poi flame-flame da 100 danni che ti fanno!

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da LoZioTena
                Si ma io ti ho detto che devi anche avere fc3 sul pg, cioè senza non sopravvivi te lo assicuro perchè ho provato, non ti curi abbastanza in fretta..vicino o lontano a doom i mob non sono le uniche cose che fanno danno..ci sono trappole che fanno dai 15 ai 40 danni e funghi e gas che avvelenano ad area.
                e poi chi te lo ha detto che giochi a distanza con un archer tamer?i pet chi te li cura? il mago zurlì? ...gli devi stare sotto, e se hai contro + di un boss sono mazzate che piovono..soprattutto i polponi della 5° stanza vedrai che bei paralize da 6 secondi (senza res spell) e poi flame-flame da 100 danni che ti fanno!
                Mi fido della tua esperienza

                Allora faro mage -tamer meno sbattimento e vedro se riesco a trovare libri slayer

                cosi magari riesco a d usarlo fuori doom

                ultima domanda e sei quei punti che mi rimangono invece di metterli a focus li metto in chivarly ,funge con il mago ? ovvero enemy of one funge con il mago?
                -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
                -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

                Commenta


                • #9
                  io sono stato a doom per mesi con arciere tamer curandomi solo con chivalry e senza fc e non avevo alcun problema
                  poi ho anche tolto anatomy e tactics per disco e music e mi ci trovavo bene,anche se poi ho cambiato in tamer macer con healing tactics e anatomy per via del fix su disco...(che non avevo voglia di alzare a 120 120)

                  Grazie al mio amore per la firma :*

                  Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

                  ICQ 236-454-287

                  Commenta


                  • #10
                    beh fuori doom comunque l'arcere tamer è un pg che rulla..cioè contro i paragon ad esempio spacca..è dentro doom che se non hai super equip soffri parecchio rispetto al mago.poi io non so come sei messo economicamente, ma se riesci ad avere equip con mana reg, monili e armi slayer fc, resistenze mana increase, pg sossato etc puoi permetterti anche l'archer tamer (cioè..puoi permetterti tutto).
                    oddio, se funge enemy of one con magery non me lo sono mai chiesto sinceramente, ma penso di no..credo sia legata ad un'arma, ma questo non te lo dò x certo.
                    molto + utile (anche con magery) e remouve curse di chivalry, che visto che è un pg senza res spell a doom ti permette di toglierti quei "fastidiosi" curse da 20-25 alle stat che fanno i boss..ma devi avere sui 50 di chivalry se non erro x usarla bene.

                    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                    Commenta


                    • #11
                      E anche da dire cmq che con magery non lisci i colpi invece con archery si

                      Piu colpi nello stesso tempo equivale a piu danni


                      http://gildaasg.altervista.org/

                      Commenta


                      • #12
                        io spesso andavo con la luck o con equip schifoso...

                        Grazie al mio amore per la firma :*

                        Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

                        ICQ 236-454-287

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X