annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Bod

Ciao;
    Non avendo molto tempo per giocare ma, tuttavia, volendo rimanere in "contatto" con il mondo uodreams ho riempito il mio account con tailor e black
    Sinteticamente...qual'è il sistema?
    Mando i miei workers a raccogliere bod e dopo un mesetto raccoglio i bod su un pg solo e con il bod filler vedo cosa viene fuori?
    Tutto qua?
    grazie

allora:

penso tu sappia già che per prendere i bod basta 0.1 di skill e in base alla skill che hai aumenta la possibilità di prendere un bod per un premio buono, in compenso però più alta è la skill più tempo passa da un bod ad un altro

però da un pò di tempo a sta parte c'è la cazzata che se consegni un bod fillato (completo) puoi prendere un bod nuovo senza dover aspettare le ore di dilay.

il sistema è questo:

tu prendi bod, se è per una cosa che ti interessa (small per un large interessante o large interessante che ti servirà quando hai gli small giusti) lo accetti e lo conservi

se il bod è una *****ccia (per esempio un large che ti da un premio orribile) lo butti

se il bod invece è uno small ed è una schifezza lo tieni perchè se lo filli potrai usarlo per consegnarlo e avere così diritto a poter richiedere subito un altro bod che potrebbe essere buono

sta a te decidere se fillare i bod (indi trovare i large buoni con i rispettivi small buoni e così prendere il premio) oppure vendere i bod ai sarti o ai fabbri che lo cercano o scambiarli con loro.

per fare il bod devi leggerlo (doppiocliccando) e vedere cosa richiede:

per esempio 20 scudi in shadow iron EXCEPTIONAL

indi tu dovrai prendere il tuo martellino fare 20 scudi EXE in SHADOW e poi sul gump del bod premere il tasto corrispondente al suo riempimento con gli item craftati (costruiti) e targhettarli uno a uno finchè non lo riempi.

per fare un large devi avere tutti gli small, per riempire un large con gli small devi prima riempire tutti gli small e poi il large..

per consegnarlo basta che glielo butti sopra come quando devi passare una cosa a qualcuno

a me non passava un ***** indi ti ho scritto cmq sia sul sito che sul forum è zeppo di come si fanno i bod ed esiste il pulsante cerca sul forum.

ciao :*
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

ho guardato un pò in giro e letto come funzionano sti bod...ho solo un dubbio...per l'economia...è più utile avere 4 legendary tailor che ti raccolgono bod o 4 pg che prendono 0.1???

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Fabione
        ho guardato un pò in giro e letto come funzionano sti bod...ho solo un dubbio...per l'economia...è più utile avere 4 legendary tailor che ti raccolgono bod o 4 pg che prendono 0.1???

Grazie
        1 legendary per fillarli e consegnarli + 4 pg con 0.1 per raccolgierli: la skill sopra 70, che ti permette di ricevere quelli buoni, ti limita tuttavia aprenderne 1 ogni 6 ore.. Facedo un conto si può ben capire che da una parte avresti la possibilità di prenderne 5 buoni in 6 ore (con i legendary tailor) dall'altra ben 30 con 0.1, e anche essi, una volta consegnati, danno la possibilità di riceverne uno carino

Commenta

Sto operando...
        X