annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Titolo del job!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Titolo del job!

    Orsudunque il mio problema potrebbe risultare tanto stupido quanto rilevante sotto altri punti di vista i quali sostengo: ma il titolo del job (esempio legendary mage) è possibile lockarlo in qualche modo?
    Nello specifico il mio problema è questo: io ho 100 fishing, al che il mio job è Grandmaster Fisherman, ora.. visto che, da buon worker ho deciso di tirare su Tailoring, quando (ben presto) raggiungerò il punteggio 120 (ma anche prima...), il mio titolo diventerà, senza subbio Legendary Tailor...
    Ora, alla luce di questo... c'è un modo per tenere Grandmaster Fisherman..
    PS: Sono Disperato
    LOL

  • #2
    Mmm... so che a parità di skill si può fare tenendo verso l'alto la freccia di quella di cui si desidera avere il titolo, mentre le altre lockate o verso il basso, non ricordo.. però non so se ciò accade anche con il divario 100 - 120..

    Commenta


    • #3
      puoi sempre cambiare il nome del pg e quindi risulterà:


      The Glorious FISHERMAN the Legendary Tailor
      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
      ___________________________________
      CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
      Long Live Rock' n' Roll!

      hai mai sentito parlare del penicottero?

      Commenta


      • #4
        forse se loccki tailor una volta a 120 ti rimane fisherman
        Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

        MSN: u.severino@hotmail.it
        ICQ: 387340866

        Commenta


        • #5
          In game nn puoi farlo...ma sul sito puoi lockare l'immagine del tuo pg così anke se nn avrai più fishing sarai sempre grandmaster fisherman :P

          _____________________________________________
          Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

          Commenta


          • #6
            quindi non è possibile tenerlo... vabbè provero a lockare tailor e non fishing, ma tanto conta il punteggio quindi...uff uffffffff uffffffffffffffffffffff grazie di tutto!!
            LOL

            Commenta

            Sto operando...
            X