annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sull Hodded

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda sull Hodded

    Allora ragazzi una semplice doamnda, vedo dai vari post nella sezione di smercio ke ci sono 2 tipi di Hodded of Shadow cioè originale e nn, l originale la ha ki ha un account premio e fino a qui ci siamo (e vale svariati kk) quella nn originale ki la fà? dove si trova? la fà ki ha un worker kon sartory kome se facesse una robe? e perkè vale lo stesso qualke kk anke se nn è originale?
    Rock the Rebel [???]
    Hades from Hell [KP]
    Elizabeth Ulrich [KP]
    IGGY the FOOL [KP]
    Shaina [KP]

    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

  • #2
    Quella non originale viene chiamata così semplicemente perchè non è di colore originale, è stata ricolorata e perde dunque un po del suo valore. Dunque in origine era originale pure quella :P

    Commenta


    • #3
      quella originale è di un colore che non si può più ricreare o avere, quindi diciamo vale di più

      quella non originale è semplicemente una hooded che è stata colorata: anche quella in passato era "originale", soltanto il proprietario ha deciso di averla diversa

      Spiegato questo, puoi capire che non c'è differenza, sono solo colorate diversamente, e si ottiene solo esclusivamente con il premium

      Commenta


      • #4
        ho kapito quindi per averla devo sborsare fior di kk

        ps. se qualkuno me la regala l accetto volentieri ahahahahhh
        Rock the Rebel [???]
        Hades from Hell [KP]
        Elizabeth Ulrich [KP]
        IGGY the FOOL [KP]
        Shaina [KP]

        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

        Commenta


        • #5
          semplicemente quella originale è quella che ti danno quando fai il premium con il suo colore (unico),invece nn originale è colorata

          Commenta


          • #6
            si che poi dicendocela tutta c'è solo una differenza di 1kk o qualcosina di più tra quella originale e quella non

            Commenta


            • #7
              In pratica basta colorarla e perde di valore
              Diffida da chi sul forum mercato scambia hooded originale con non originale + altro perchè è una cazzata assurda che succede solo qua che, originale e non, hanno valori diversi (detto in poche parole, aspettano il ***** che gli da uno o due kk per avere la stessa cosa) perchè se la vogliono colorata se la colorano da se come ho fatto io senza cercare di far spiccioli su ogni singola cosa ^^

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                In pratica basta colorarla e perde di valore
                Diffida da chi sul forum mercato scambia hooded originale con non originale + altro perchè è una cazzata assurda che succede solo qua che, originale e non, hanno valori diversi (detto in poche parole, aspettano il ***** che gli da uno o due kk per avere la stessa cosa) perchè se la vogliono colorata se la colorano da se come ho fatto io senza cercare di far spiccioli su ogni singola cosa ^^

                Quoto sopratutto l ultiam parte allora diko perkè nn me ne regali una dato ke da kome ho capito ne hai diverse
                Rock the Rebel [???]
                Hades from Hell [KP]
                Elizabeth Ulrich [KP]
                IGGY the FOOL [KP]
                Shaina [KP]

                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da RockGT
                  Quoto sopratutto l ultiam parte allora diko perkè nn me ne regali una dato ke da kome ho capito ne hai diverse
                  Non si tratta di averne diverse, si tratta solo che mi fa ridere chi propone quel tipo di scambi come chi valuta meno gli artefatti pigmentati

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                    Non si tratta di averne diverse, si tratta solo che mi fa ridere chi propone quel tipo di scambi come chi valuta meno gli artefatti pigmentati
                    ah capito, grazie dei chiarimenti
                    Rock the Rebel [???]
                    Hades from Hell [KP]
                    Elizabeth Ulrich [KP]
                    IGGY the FOOL [KP]
                    Shaina [KP]

                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X