annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa poi !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questa poi !

    Dopo un'ora ho trovato finalmente la maschera degli orchi per alzare provocation , la indosso e BAM ........ mi è esplosa in faccia !!!!

    Ma è possibile?

    C'e' qualcosa che non so?
    I wanna see the stars!

  • #2
    Io sapevo che se indossi la maschera e poi attacchi un orco, la maschera automaticamente scompare.. Non sapevo scoppiasse in faccia

    Commenta


    • #3
      si possono trappare le maskere?
      Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

      MSN: u.severino@hotmail.it
      ICQ: 387340866

      Commenta


      • #4
        Ovviamente nn sarà scoppiata ma sarà semplicemente scomparsa pkè hai fatto un danno indiretto all'orco cmq anche se lo fai diretto la maskera scompare

        Commenta


        • #5
          credo vada aggiunta questa cosa nel post sul training delle skill ..... ora me tocca cercare un'altra ..... altre ore in giro per l'orc cave
          I wanna see the stars!

          Commenta


          • #6
            A Sud del gate di Vesper ci sono dei vendor che hanno le maschere degli orchi e non solo quelle.....
            --------------------------------
            Grande Eddy - Cercatore di tesori
            --------------------------------

            Commenta


            • #7
              Semplicemente invece di andare nell' orc cave, vai nei villaggi dei Savege. Li ogni tanto spammano Selvaggi che indossano le orc mask oltre che le tribal mask. Un villaggio si trova a compassion sotto il castello dei Mage.
              Ti faccio da Tom Tom
              Compassion---->scendi fino ai primi topi---->da li vai a sinistra fino a quando non raggiungi le compagnie nomade dove ci sono banca, stalla... ----> se ci fai caso sempre sulla sinistra c'è una grotta---->entri---->scendi fino quando vedi una strada segnata da paletti laterali a destra e sinistra---->prendila e continua finchè non vedi sti maledetti Savege.
              Chiaro??? Spero di si...


              E' ritornato ma non si vede

              Commenta


              • #8
                la posso usare anche a cavallo o mi scoprono?
                I wanna see the stars!

                Commenta


                • #9
                  Ad alzare sta provocation non mi passa un chezz
                  I wanna see the stars!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X