annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...ma na serie di domande...guarda...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Il_Mercante_di_anime
    ...mmm sei nuovo e pieno di entusiasmo se il classico ragazzo che arriva e vorrebbe spaccare tutto uccidere tutti e diventare il nuovo Rè di U.O. Dreams....
    siiiiiiiiiiiiiiiii....spacco ttt spacco ttt...............

    Originariamente inviato da Il_Mercante_di_anime
    beh amico le cose non stanno proprio così per diventare PVP (SERIO) bisogna avere ARTEFATTI ed ITEM sgravi ciò significa che non vuoi perdere tempo ad uccidere MOB
    artefatti ed item sgravi????uccidere Mob??scs la mia ignoranza ma il concetto nn m è chiaro...


    Originariamente inviato da Il_Mercante_di_anime
    Per il Resto ti consiglio di Farti almeno un Necro mago per cominciare.
    E per LRC quella mano mano te la procuri.
    ehmmmmm....sn 1po imbarazzato....:-)...ma l'LRC di preciso che tipo di armatura è??..e da che pezzo devo partire x costriure la mia armatura nel caso in cui voglia comprarla??
    e poi quali sn le armi piu "dannose in assoluto"che 1gg(nn tr lontano xro!!)mi potrò permettere??

    poi1domanda frs 1po tr generale ma ve la faccio lo stesso...secondo voi in combattimento (sia pvp che pvm)è piu efficace la magia o il combattim corpo a corpo??è na curiosità...del c...o lo so xro e na curiosità...

    scusate x le tr domande nei miei post ma....è 1necessità....se dv spaccare ttt dv anche conoscere ttt no??............;-)..........no...serio...scusate veramente....

    Commenta


    • #17
      1)LRC = Lower Reagent Cost
      Non costa assai (vai sul Mercatio-Armor)

      2) Per il pvm ti consiglio un mago necro che ti va bene anche x i champ se tu volessi farne e per il pmp uno warrior ^_^
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

      Velvet Underground

      Commenta

      Sto operando...
      X