annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...ma na serie di domande...guarda...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...ma na serie di domande...guarda...

    ciao ragazzi,premetto che nn so niente di niente e sto cercando d capire 1po cm funge uo...allora:
    1-potreste dirmi come funge l'ICQ?quale vers avete??come si usa(se lo si puo fare)in game??
    2-vorrei costruire 1 pg "guerriero spaccatutto" con "spiccate doti di massacro"!!come dv fare x costruirlo e qual caratt dv avere??(il pg dv essere creato apposta x il pvp....quello m interessa!)
    3-premetto:sn all'inizio del mio gioco nel senso xhe ho 1 sl pg cn il quale avro giocato giusto 10 volte...mi chiedevo:come fare soldi quando 6 all'nizio del gioco,nn conosci perfettamente ttt i meccanismi e nn posiiedi 1 beata fava??sottolineo che nn ho 1 pg worker e sinceramente il gioco da worker nn m attirapiu d tnt(o almeno penso xke nn l'ho mai provato)...xro vorrei giocare a uo x fare del pvp e quindi...cm fare soldi e comprare armat artef ecc ecc cn il pg del punto 2???

  • #2
    allora inizia killando i mostri intorno ad haven, quando diventi bello forte fatti portare dalle formike di minoc, alcuni template li trovi qui: http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...67&postcount=5

    cmq il pg worker è l'idealale per iniziare, icq nn si può usare in game ma è molto utilizzato dalla comunità di UO, nn so come spiegarti il suo funzionamento, cmq è simile ad msn
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

    MSN: u.severino@hotmail.it
    ICQ: 387340866

    Commenta


    • #3
      allora...si...killo ttt i mostri ad heaven...poi le formiche di minoc??cioè??io cmq nn vorrei che il gioco all inizio mi porti sl a girovagare x le terre vicino heaven a killare mostri o a perdere tempo...
      x qnt riguarda il template ho dato 1 sguardo a qll nel topic ma nessuno m ha colpito seriamente..sicuramente anche perchè nn capisco gran parte della terminologia usata qui...(x esempio che sign "carapace","insight,"totem"??ne avrei ache degli altri xro...)
      voi quali mi CONSIGLIATE visto che mi piacciono gli eccessi:1 guerriero offensivo al max che scassa ttt e ttt(ma m piacerebbe anche 1 mago puro,sempre mlt offensivo xro...)...cmq pg che possano giocare ache da sl nn necessariamente in gruppo...
      ps nn esiste 1 modo x iniziare "bene"il gioco SENZA1 pg worker????

      Commenta


      • #4
        carpace, insight e totem sono degli artefatti, ora ti posto un template ke mi ha consigliato Okuto la Furia, un top del pvp:
        Skills:
        archery 120
        ninjitsu 120
        res spell 120
        sword/mace/fencing 120
        anatomy100
        healing 90
        chivarly 50
        (cap 120)
        2 skill combat archery in attacco fenc o sword o mace in difesa

        Stat:
        80
        120
        25
        da sossare


        da sossare vuol dire ke bisogna usare una sos per aumentarle di +, le sos costano intorno ai kk (ogni k sarebbero 3 zeri quindi un kk è una cifra a 6 zeri tipo 1°000°000)
        P.S. io nn ho iniziato col worker
        P.P.S. vai al gate (portale) di minoc trammel e dirigiti a sinistra supera la strada e cerca un buco nero nel terreno, doppiocliccaci e ci sono formike ke danno dai 100 ai 300 gp a loot (il loot sarebbe il bottino ke trovi dentro i mostri)
        Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

        MSN: u.severino@hotmail.it
        ICQ: 387340866

        Commenta


        • #5
          grazzzzie.....a qnt ho capito qst è 1 template "ttt muscoli"...diciamo...scs ma nn capisco 1 cs:che sign usare archery in attacco e le altre skill in difesa??vuole forse dire che durante il combattim cambi arma??
          1 altra cs:nn m potresti spiegare (anche in breve eh)qual è la strategia di qst pg in combattimento?tipo..all inizio cm fai a combattere decentemente??e qnd vai avanti che poteri o armi o strategie usi?grazie delle risp cmq.....

          Commenta


          • #6
            si significa che cambi arma in combattimento, ad esempio una mace da vicino e quando l'avversario si allontana cambi arma e usi l'arco.
            comunque x spiegarti 2 cose, ti vorrei dire che questo shard è molto basato sull'equipaggiamento che possiedi, cioè che ti sei costruito con molto tempo me molta fatica..se hai cominciato da pochi giorni a giocare, ti direi che l'ultimo dei tuoi pensieri è fare del pvp, ti ci vorranno dei mesi di pvm e di worker prima di poter fare pvp decentemente.
            per darti un'idea, il template che ti ha consigliato Alca, tra sop (scroll of power per aumentare le skill oltre il 100), sos (ti ha già spiegato), equipaggiamento di armi, artefatti, pezzi di armatura in pelle barbed, monili (che 99 su 100 sono pezzi unici perchè si trovano nel loot dei mostri)...vale attorno ai 60-70 MILIONI di monete d'oro...e questo non per bellezza del tuo pg, ma perchè se non fai così appena esci da un gate ti segano in 4 secondi netti.
            all'inizio è molto importante avere un personaggio worker, soprattutto tailor, ed avere un personaggio pvm, come un mago necromante o un paladino, o un tamer mago, e killare moooolti mostri e fare un bel pò di soldi ed esperienza.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              praticamente iniziare con un pvp è impossibile, persino okuto ke dice di nn aver pvp secondo me ne ha qualcuno...
              Cmq fa come ti ha detto zio tena, nn è un pg tutto muscoli quello visto ke la maggior parte dei punti stat sta a destrezza (dex) ma poi sossandolo si può mettere str a 95, come ho intenzione di fare io, io ti consiglio di iniziare o con un bel paladino pvm con magari mace o con un worker tailor
              Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

              MSN: u.severino@hotmail.it
              ICQ: 387340866

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da LoZioTena
                per darti un'idea, il template che ti ha consigliato Alca, tra sop sos equipaggiamento di armi, artefatti, pezzi di armatura in pelle barbed, monili vale attorno ai 60-70 MILIONI di monete d'oro...e questo non per bellezza del tuo pg, ma perchè se non fai così appena esci da un gate ti segano in 4 secondi netti..
                mmmmmm..vediamo...chi mi presta 60-70 MILIONI di monete d'oro??????
                cmq a parte gli scherzi secondo voi nella costruzione dell equip di1 personaggio da cs si dv cominciare??(prima compare degli artefatti,oppure prima delle buone armi,oppure prima 1 armatura..ecc).cmq mace è il tipo d arma che fa piu danni?mi direste quali sn i vantaggi e svantaggi dei vari tipi di armi??


                Originariamente inviato da LoZioTena
                all'inizio è molto importante avere un personaggio worker, soprattutto tailor, ed avere un personaggio pvm, come un mago necromante o un paladino, o un tamer mago, e killare moooolti mostri e fare un bel pò di soldi ed esperienza
                quindi...voi dite...si in effetti..i soldi servono ...ma secondo voi qual è il template pvm (visto che all'inizio nn pss fare pvp)piu divertente da giocare e perchè??che cs c si puo fare??

                Commenta


                • #9
                  il + divertente ed emozionante è il pvp, cmq io ti direi di iniziare cercando qualche worker ke ti faccia un armor per novellini in modo da nn prendere botte troppo forti in testa e diventare scemo fin dall'inizio... Allora inizia così il gioco: Crea pg Avanzato e metti mace 50 e bushido 50, metti una dose equilibrata di str e dex e lascia perdere int all'inizio, poi vai sulla rotta infinita di tokuno (fatti portare da qualcuno) fatti prestare una barca e inizia a macrare bushido come c'è scritto sul training, poi in 1 giornata dovresti arrivare da 50 a 100 in meno di 3ore anche xkè in questo periodo c'è il bonus. Dopo ke ti sei alzato bushido almeno sopra 90 fatti tamare un lesser hiryu (devi fare molte cose a scrocco all'inizio) e vai a formike, poi digli al lesser all guard e mettetevi a killare formike così lui ti difende con quelli + forti e tu ti skilli pure, ricordati di comprare la skills chivalry o healing dagli npc (quelli col nome in oro) per curarti, se muori vatti a ressare da un healer e fai esperienza anzichè fare tante domande, dopo un pò di tempo a formike arriverai a fare soldini ma molto lentamente, quanto il tuo macer da PVM sarà pronto fatti dare un passaggio per doom li mettiti giorni e giorni dentro e cerca di fare artefatti, appena ne peschi uno esci e posalo in banca. Se doom è troppo difficile prova con i mostri paragon (quelli tutti gialli) a Ilshenar, con un pò di sacrificio in meno dovresti trovare degli arte buoni da rivendere per comprare arte di doom o di tokuno ke sono ancora meglio... E mi Raccomando Divertiti e fai Esperienza
                  Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

                  MSN: u.severino@hotmail.it
                  ICQ: 387340866

                  Commenta


                  • #10
                    fatti un mago necro e vai bene per qualsiasi cosa
                    ti metti un armatura low reagent cost 100% e fai i mostri


                    skills:
                    magery 100
                    necro 100
                    medit 100
                    evaluating intelligence 100
                    spirit speak 100
                    resspell 100
                    wrestling 100

                    status 100 15 110

                    per iniziare...
                    questo costa poco di pg
                    e ci fai un sacco di cose belle

                    2° consiglio
                    cercati una gilda che ti aiuti a crescere

                    3° consiglio
                    attento alla gente che ti vuole inc..fregare


                    Originally posted by Gatsu:
                    Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

                    icq 601555321

                    Commenta


                    • #11
                      e do la trova la lrc all'inizio?
                      Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

                      MSN: u.severino@hotmail.it
                      ICQ: 387340866

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Alcarinnorson
                        e do la trova la lrc all'inizio?
                        nel formicaio ci ho trovato un bel po' di pezzi lrc anche dai mostri non fortissimi.

                        NB: sistema l'immagine nella tua firma... "a hero, AN elf" :P e forse "an" ci va anche prima di hero... nn m ricordo bene.

                        Commenta


                        • #13
                          con quel che m'è costata... mortacci tua Jack
                          Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

                          MSN: u.severino@hotmail.it
                          ICQ: 387340866

                          Commenta


                          • #14
                            Il pvm è tamer, andare in giro coi pet mi da na grande soddisfazione...

                            Quale variante tu scelga non è importante (tamer necro, tamer bardo, tamer archer) ma l'importante è che sia tamer


                            I pet son troppo belli
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                            Commenta


                            • #15
                              ...mmm sei nuovo e pieno di entusiasmo se il classico ragazzo che arriva e vorrebbe spaccare tutto uccidere tutti e diventare il nuovo Rè di U.O. Dreams...beh amico le cose non stanno proprio così per diventare PVP (SERIO) bisogna avere ARTEFATTI ed ITEM sgravi ciò significa che se non vuoi perdere tempo ad uccidere MOB:
                              1) Hai un gran culo a doom e dintorni
                              2) Hai un Santo su U.O. Dreams

                              Per il Resto ti consiglio di Farti almeno un Necro mago per cominciare.
                              E per LRC quella mano mano te la procuri.
                              Ultima modifica di Il_Mercante_di_anime; 14-02-2007, 05:42.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X