annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG Samurai Ninjia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PG Samurai Ninjia

    Ciao ragazzi, io al momento vorrei fare un pg samurai ninjia però non sò le skill che sono necessarie per tutti e due i pg.... Mi potreste perfavore elencare le skill necessarie sia per un samurai sia per un ninjia con la spiegazione a cosa serve ogni singola skill per ciascun pg?

    Grazie mille per chi riuscirà a darmi delle info. Ciao

  • #2
    ma samurai-ninja un pg solo? hai detto di volerlo fare ninja samurai e poi chiedi le skill necessarie x 2 pg ..e che ci vuoi fare? pvp?
    se è in un pg solo, ti conviene, anzi per forza, devi farlo arcere...metti archery 120, bushido, 90 healing 100, anatomy 110, ninjitsu 120, res spell 120, quello che avanza in chivalry.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      Si è solo un pg... però volevo vedere com'è meglio farlo...
      Cmq con ninjitsu a 120.....cosa serve essere arcere quando tutte le magie di questa skill sono usate con le spade?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Silver
        Si è solo un pg... però volevo vedere com'è meglio farlo...
        Cmq con ninjitsu a 120.....cosa serve essere arcere quando tutte le magie di questa skill sono usate con le spade?
        Quelle inutili le fai con le spade, quelle utili (death strike) si fanno con qualsiasi arma (pure senza).
        Cmq prova a cambiare template, non farlo arcere per l'amor di dio

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Quelle inutili le fai con le spade, quelle utili (death strike) si fanno con qualsiasi arma (pure senza).
          Quindi Backstab e Surprise Attack non possono essere usate con archery?

          Utile o inutile, lascialo decidere a chi pensa il suo pg...

          Commenta


          • #6
            dunque..sia samurai che ninja con combat corpo a corpo te lo sconsiglio proprio. bushido in corpo a corpo basa tutto sul fatto di avere parrying molto alto, e volendo anche ninjitsu non ti ci starebbe nel template, dovresti combattere con armi a 2 mani x forza e anche avresti il malus di non avere parry con bushido ed il malus di non poter equippare lo scudo senza subire grosse penalità, inoltre useresti solo lightning strike e non useresti evasion, confidence (che fuge anche senza parry ma è meglio con) e counter attack che sono le uniche cose decenti di bushido. se lo fai archer invece sacrifichi tactics nel template che già ti ho suggerito, e giochi di ligthning strike occasionalmente, ma + che altro con il piccione che dismonta e il ds...ti dico che non è semplicissimo da usare perchè comunque senza magery rispetto ad esempio ad un tamer con l'hiryu, rischi la morte del pet moooolto + spesso...ma è l'unica alternativa efficace per usare bushi e ninja assieme a mio parere.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              io avevo intenzione di farmelo ma poi ho cambiato idea ( mago-guerriero )

              comunque le skill che avevo pensato di metterci a pg completo erano:

              swordsmanship 120
              parry 120
              bushido 120
              ninjitsu 120
              spell resist 120
              chivalry 60
              tactics 60

              le abilità sono quelle che si usano normalmente: per bushido evasion(buono anche contro i maghi) confidence per curarsi in fuga, counter attack e momentum strike se sei circondato

              per ninjitsu death strike ( che novità ), ki attack mentre ti avvicini al tuo bersaglio, focus attack se ti serve danno addizionale (anche se un concussion è più forte..) freccette avvelenate se ti disarmano e bombette per far flizzare explo-flame (se sei cosi fortunato)...

              allena la perfection per un 100% di danno addizionale

              non so dirti se (sicuramente) fa schifo come pg, era solo una prova che ho scartato

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Roby
                swordsmanship 120
                parry 120
                bushido 120
                ninjitsu 120
                spell resist 120
                chivalry 60
                tactics 60
                bello...ha solo un problema: non si cura
                asdasd do sta anatomy e healing o do sta magery??! con che ti curi?

                PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                Commenta


                • #9
                  avevo intenzione di fare le cure con chivalry e confidence appunto ho detto che fa schhhkifo

                  e pozze g.heal

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Roby
                    avevo intenzione di fare le cure con chivalry e confidence appunto ho detto che fa schhhkifo

                    e pozze g.heal
                    è un suicidio credimi

                    _____________________________________________
                    Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Silver
                      Si è solo un pg... però volevo vedere com'è meglio farlo...
                      Cmq con ninjitsu a 120.....cosa serve essere arcere quando tutte le magie di questa skill sono usate con le spade?
                      nel pvp molti la usano sull'archer...e nn è niente male sinceramente^^

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da LoZioTena
                        ma samurai-ninja un pg solo? hai detto di volerlo fare ninja samurai e poi chiedi le skill necessarie x 2 pg ..e che ci vuoi fare? pvp?
                        se è in un pg solo, ti conviene, anzi per forza, devi farlo arcere...metti archery 120, bushido, 90 healing 100, anatomy 110, ninjitsu 120, res spell 120, quello che avanza in chivalry.
                        Ok mettiamo caso per un momento che io lo faccia arciere le skill che mi ritroverei sono:
                        Archery
                        bushido
                        healing
                        ninjitsu
                        anatomy indispensabile per healing
                        res spell
                        chivalry... ok ma a cosa serve?

                        e poi per usare alcune magie di ninjitsu ti servono perforza hiding e stealth.... per cui come fai?

                        Commenta


                        • #13
                          a cosa serve chivalry????!...è la skill + sgrava che c'è a sto gioco chivalry...anche perchè non serve averla alta x farla funzionare.
                          oltre che a recallarsi senza scrol, in pvp serve con diverse magie, soprattutto se sei blu: consacrate weapon, divinum furis, remouve curse (in assoluto la + grande fig.ata), e se hai fc molto alto ed un minimo di fcr ti curi e ti togli il veleno. se hai karma negativo non puoi usare il remouve curse purtroppo.
                          le magie di ninjitsu con hiding e stelth non le usa praticamente nessuno, non ci stanno nei template hiding e stealth...qualche raro ladro con combat può usarle. di ninjitsu con un archer si usano il death strike, animal form, mirror image..se hai combat corpo a corpo puoi usare anche ki attack (anche se la confondo sempre con focus attack)..stop.

                          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X