annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio bushido tactics o anatomy?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • meglio bushido tactics o anatomy?

    salve raga, io ho un tamer archere che con anatomy e tactics fa discretamente male, tuttavia dopo le delucidazioni che mi avete dato non sono sicuro se mettere bushido togliendo una delle due tra tactics e anatomy, sapete consigliarmi? thx mille

  • #2
    nn so come fai ad avere sia tact che anat sul pgm arcer tamer da pvm, cmq sia lascia tutto come è a parer mio bushido è inutile...

    Commenta


    • #3
      ora come ora ho: taming 106, lore 120, vet 120, tactics 115, anatomy 115, archery 120 chivarly 61, ma devo aggiungere ancora15 pti

      Commenta


      • #4
        facendo un rapido calcolo mi viene 757...+ i 15 che ti mancano a occhio fa 772...come cavolo fai?

        Commenta


        • #5
          vari oggetti carini, cmq raga non siamo qui per parlare della mia equip, mi sapete dire cosa è meglio? per ora siamo uno a sfavore di bushido

          Commenta


          • #6
            aumenta chivalry e stai così...almeno riesci a curarti efficacemente un minimo..sei senza res spell e senza healing...è un pg che è forte solo in uno contro uno..se ti targettano 2 mob forti sei morto prima di dire all guard..più che decine di punti skill io tirerei ad avere fc3 e fcr almeno 2, chiva alta e karma sempre alto...è l'unico modo di giocare decentemente quel pg..e te lo dico perchè lo ho avuto per quasi un anno.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              guarda ora come ora riesco a tirare giu i draghi skeletrici para senza prob e in quanto ha 2 o piu mob forti, be al champ tokuno me la sono cavata egregiamente anche contro 2 o 3 oni, il prob erano solo gli hiriu . thx cmq allora lascerò tutto cosi, thx mille

              Commenta


              • #8
                Con la nuova revisione per utilizzare al meglio bushido serve arma a 2 mani e skill da mischia.

                Commenta


                • #9
                  beh io mi ricordo che c'erano alcuni problemi, ad esempio appunto contro gli hiryu che ti spappolavano i pet, e quel pg senza pet dura 1 secondo, e soprattutto se davi al kill su un mob e poi ne spuntava uno che ti parallava eri morto prima di dare il guard...comunque ricordo che a danno 1vs1 era devastante..cioè con l'horselord ed i pet facevi 1000 danni in una manciata di secondi..poi però ho optato per mettere magery, eva int e res spell...un altro mondo guarda..ci fai tutto (e detto da uno che odia i maghi)

                  PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                  Commenta


                  • #10
                    thx mille del consiglio ma ormai ci sono troppo affezionato e mi ha dato troppe soddisfazioni, e poi l'unica cosa ara che mi m anca è la aw, e tra poco sarà mia

                    Commenta


                    • #11
                      e si magery e eva int con il tamer sono devastanti poi io nn mi sono mai fidato di curare pet con chiva... tena metti necro e spirit speak poi vedrai come ti cambiano le cose nei champ.....




                      ps.. zio ogni tanto fatti sentire su icq.. mi preocupi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X