annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande sul PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande sul PVP

AVVISO: non ho mai fatto pvp.

Template:

Anatomy 100
    Healing 90
    MagicResist 120
    Fencing 120
    Chivalry 50
    Parry 120
    Ninjitsu 120

PS: non ho bisogno di aiuto sulle skill, altrimenti vi soffermate tutti qui XD

Domande:

1) Che equip mi consigliate?
    2) A quanto dovrei mettere le stat? STR-INT-DEX
    3) Che arma mi consigliate? con stat ecc...
    4) consigli in generale? (non sulle skill)
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

1) ammettendo buone disponibilità di pezzi barbed ed artefatti, puoi mettere carapace, gloves, sleeves e leggings barbed con lmc, mana reg, mana increase hp increase e resistenze almeno decenti (cioè almeno 65 a fisico, fire ed energy), se hai un jackal's non guasta, ma anche un buon gorget con le caratteristiche appena indicate va bene.in testa dipende, se hai molto mana increase ed lmc quasi cappata puoi metterti il samurai helm, e con parry 120 e scudo buono diventi duro da hittare x gli archer...altrimenti fai come me, ti affidi alla sorte e metti insight che comunque ti da del buon mana (sempre a meno di non avere totem). monili che abbiano hit chance, def chance, fc, stat...alla fine devi avere hit sui 40 almeno e def + alta che puoi.
    2) le stat dipende da quanto sei sossato ovviamente e da quanta stat increase hai sull'equip, in generale ti dico che la dex va per forza ad un minimo di 120 (ed un massimo di 130) forza dai 90 ai 100, se hai di + buon per te, e int abbastanza da garantirti equippato almeno un 65 di mana, almeno.
    3) come armi servono una (o due meglio) kriss, una fork, una bone harvester ubws, una lance per dismontare se sei a terra (va bene anche la luna lance), le caratteristiche delle armi devono essere: fc (in tutto devi avere fc 3 ma meglio 4), damage increase (anche non alto ma un minimo), hit lower defense, hit magico alto (hit lightning è meglio..va bene su tutte TRANNE che sulla bone harvester, che serve a paralizzare, e se ha hit magico non funziona perchè sparalla), hit mana leech e hit life leech non fanno schifo a nessuno..ovviamente non ti dico di trovare tutte ste caratteristiche su un'arma sola, perchè è impossibile..trovati delle buone combinazioni. l'importante è trovare buone armi che coprano tutte le speciali che servono in pvp, paralize, bleed, disarm, mortal, poison e ignore (il fencer normalmente non ha armi da concussion).
    4) consigli in generale dipende dal tipo di gioco che vuoi fare..fazionato blu/rosso? pk? gater?...in generale ti consiglio di imparare bene a sbolassare e fare poison pet nel + breve tempo possibile, portati sempre pouch trappati o frutta avvelenata, perchè c'è gente che va in giro pensando che fare pvp sia fare evil omen-paralize in loop, possibilmente procurati un pet etereo, fatti mettere veleno deadly sulla kriss o almeno greater.
    ...contro i maghi (il 90% dei pg che ti troverai contro) parti di bleed e portati sempre dietro scroll di clumsy per farli flizzare, fatti una macro che fa clumsy da scroll sul last target, contro gli archer fai disarm, sbolassi e poison pet e vedrai che quasi tutti fanno wolf form e si tolgono dalle palle.
    ma soprattutto, gioca come ti pare, fregatene di quello che ti dicono e pensa solo a divertirti.
    ciao

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
      (il fencer normalmente non ha armi da concussion).
      Pecché?
      Io ci sn tanto affezionato al mio bel mace ubws!
      :°°°°
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

quando tenaka è il primo a rispondere tutti posson solo fare "+1"

Commenta

chiudiamo il post, la risposta di ziotena mi ha lasciato senza parole...
          Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
            hit magico alto (hit lightning è meglio..va bene su tutte TRANNE che sulla bone harvester, che serve a paralizzare, e se ha hit magico non funziona perchè sparalla)
            QUANTE VOLTE DEVO RIPETERLO CHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI HIT MAGICI NON SPARALLA?

Con l'harm son sicuro, anche light non dovrebbe sparallare, su fireball e magic harrow non ho mai testato...
            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Uolf
              QUANTE VOLTE DEVO RIPETERLO CHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI HIT MAGICI NON SPARALLA?

Con l'harm son sicuro, anche light non dovrebbe sparallare, su fireball e magic harrow non ho mai testato...
              hit harm e hit llight nn sparallano...
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
                hit harm e hit llight nn sparallano...
                E te l'ho fatto vedere io quando ti ho venduto il bow...

L'hai ancora il mio bel bow?
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Uolf

per hit harm e hit lightning può darsi, perchè sono contestuali al danno dell'arma e come quello non sparalla non sparalla manco l'hit...però io quando gioco laggo talmente tanto che sinceramente non apprezzo la differenza, anzi faccio fatica a allontanarmi subito e non doppiare il colpo sparallando ...per hit fireball e magic harrow sono diciamo a scoppio ritardato, nel senso che arriva prima il colpo dell'arma che l'hit magico...e sparallano eccome.

ICQ 311178109

Commenta

Bella zio, ma hai dimenticato un dettaglio ^^

Portati sempre la cintura carica di shuriken con veleno deadly

Commenta

scusate se mi intrometto, ma con le armi ubws (con weapon skill diversa dalla propria)si possono usare le special??
                      mi sembrava proprio di no...

Commenta

asd asd pipì mica posso raccontargli tutto in un post solo!ci vorrebbe un libro!...il 90% delle cose se le impara in game...allora dovevo dirgli come fare la macro x le shuriken, dirgli di portarsi le bagball e farsi la macro che le droppa a terra, tenersi la petball carica e farsi una macro che doppioclikka, fa all come e rimonta x ogni pet, le pozze explo, farsi col sarto il mantello i guanti e gli stivali arcani x fare clumsy da libro anche senza scroll, utilizzo dei monili ep per le pozze, come nascono i bambini etc etc etc...

edit: si lupo, si usano le speciali con le ubws

ICQ 311178109

Commenta

Sto operando...
                        X