annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tailoring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tailoring

    Salve, io vorrei delle info per quanto riguarda tailoring.

    Vorrei sapere come si fa a fare armature lrc o con altre proprietà magiche...

    I passi fondamentali che uno deve fare....
    Aspetto risposta, grazie...ciao e buon game

  • #2
    Prendi un kit le pelli e col kit crafti le armature.

    Piu' il kit è bello piu' avrai la possibilita di far uscire pezzi sgravi, quindi col kit barbed avrai buone possibilita con l'horned quasi nulle con lo spined nulle col kit normale meno di nulle.


    Qualcuno ora glielo spieghi meglio. :*
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

    Commenta


    • #3
      ah ok...però quando le crafti le proprietà magiche vengo scelte a random?

      E dove trovo un kit barded?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Silver
        ah ok...però quando le crafti le proprietà magiche vengo scelte a random?

        E dove trovo un kit barded?
        si, altrimenti sarebbe troppo facile

        il kit barbed, intensità di proprietà da 70 a 100, costa sui 5kk sul mercato, e si può ottenere completando determinati BoD large

        il kit horned si ottiene più facilmente, e costa molto molto meno, direi che per iniziare, se non vuoi qualcosa di estremamennte sgravo, può andare bene (proprietà 40-70 %)

        lo spined... trashalo..

        Commenta


        • #5
          Grazie enki....
          Ma cosa sono i bod large? e un kit horned dove potrei trovarlo? e più o meno quanto viene? si può per caso costruirlo?

          Commenta


          • #6


            bod large: bulk order deeds composti da + pezzi, da più bod small: se ti mancano informazioni di base sui bods ti rimando qua
            http://www.uodreams.it/?t=bod
            e qua
            http://uo.stratics.com/content/basics/bulk_orders.shtml

            il kit horned lo puoi sempre ottenre tramite i bod, però quelli necessari sono più facili da completare rispetto a quelli per kit barbed. Sul mercato, penso tu possa tranquuillamente trovare kit horned a 50k, ma non sono molto informato su ciò

            Commenta

            Sto operando...
            X