annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ress Spells o Inscription???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ress Spells o Inscription???

    Sono un mago necro da PvM
    Le mie skills (ancora da soppare)

    Magery 100
    Necromancy 100
    Eva Int 100
    Ress Spells 100
    Spirit Speak 100
    Meditation 100

    La mia domanda: Mi conviene togliere Ress Spell per inscription o lascio Ress Spells?

  • #2
    io ho lasciato perdere iscription e ho res spells...

    l'unica cosa che potresti fare se no è scendere medit per poter mettere sia iscription che res spells...

    cmq dai un occhiata QUI
    Ultima modifica di passopazzo; 11-02-2007, 11:50.
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

    Commenta


    • #3
      con una lrc le difese sono basse ma se ti metti res. spells a 100 hai le difese a 40 regolati tu
      Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

      MSN: u.severino@hotmail.it
      ICQ: 387340866

      Commenta


      • #4
        resspell non è certo fondamentale come in pvp, ma di sicuro ha una sua importanza anche in pvm. togliere meditation è improponibile, a meno che la tua lrc non sia anche mr 11 lmc 40% (si fa per dire eh ), o se ti vuoi fà pvm con i magic arrow. lascialo con resspell, secondo me è meglio.
        Ultima modifica di Koshiro; 11-02-2007, 13:04.

        Commenta


        • #5
          si res spell è molto meglio... contando che mago-necro ti basi soprattutto sulle evocazioni, un po' di difesa in più con res spell fa solo bene.
          -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #6
            Scusami un attimo.... le skill che hai detto sono 6 per cui lo skill cap è di 700...

            ci stai con iscription....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Silver
              Scusami un attimo.... le skill che hai detto sono 6 per cui lo skill cap è di 700...

              ci stai con iscription....
              Ho messo a posta 6 skills per sopparmi,se metto 7 skills nn posso + sopparmi
              Cmq lascio ress spells,ma e vero che se ho ress spells faccio qualcosa pure in pvp?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da FlameDragon
                Ho messo a posta 6 skills per sopparmi,se metto 7 skills nn posso + sopparmi
                Cmq lascio ress spells,ma e vero che se ho ress spells faccio qualcosa pure in pvp?
                Se fai pvm è davvero inutile, nonchè eccessivamente dispendioso, soppare quelle sei skills a 120 ^^
                Il mio consiglio è mettere inscription 100 così sei a 700 di cap e poi comprare una sop 115 magery, ti soppi e usi il tomo che da +15

                Al max se hai un armor lrc e anche mr potresti mettere 120 spirit speak e abbassare di 20 punti medit..
                Non ho una signa ç_ç

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da FlameDragon
                  Ho messo a posta 6 skills per sopparmi,se metto 7 skills nn posso + sopparmi
                  Cmq lascio ress spells,ma e vero che se ho ress spells faccio qualcosa pure in pvp?
                  Per fare pvp devi mettere wrestling (Per fare i suplex )
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                  Commenta


                  • #10
                    flame datti all'ippica, pvp nn fa per te...
                    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

                    MSN: u.severino@hotmail.it
                    ICQ: 387340866

                    Commenta


                    • #11
                      Magery 115 (100 + Tome)
                      Necromancy 100
                      Eva Int 100
                      Ress Spells 100
                      Spirit Speak 100
                      Meditation 100

                      Con uno SkillCap di 700. E' da tener conto però che raggiungerai un Cap di 720 in futuro (+5 ogni 4 mesi per quattro volte), dunque puoi ugualmente portare una di queste Skill a 120. Io ti consiglio Eva Int per PvM oppure anche Ress Spell in caso tu voglia fare DooM con più difesa magica. E' questione di tempo. Se poi trovi dei bei monili che oltre a proprietà interessanti ti danno anche Bonus sulle Skill sovrascritte, sei a cavallo .
                      On :

                      Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
                      Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
                      Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
                      Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow


                      Icq: 249114785

                      . . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

                      Commenta


                      • #12
                        Se hai qualche punto skills in più metti un pò di Focus se non hai un'equip per il mana...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X