cosa mi cosigliate per macrare healing e anatomy? farmi picchiare da un pet? pero credo che rimanendo fermo a terra heal si blocchi.... accetto tutti i suggerimenti! grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
anatomy e healing
Comprimi
X
-
io per far alzare healing sono andato a britain mi son fatto rosikkiare dai topi mentre camminavo, si parla di 7-8 topi e 1 cane, roba da pifferaio magico
Commenta
-
se cel'hai bassa healing rischi di morire coi pet
indi puoi fare cosi:
prendi un pezzo che abbia strenght bonus oppure l'orcish visage
e ti fai na macro che fa cosi:
indossa
cura
indossa
metti loop e cosi sale xke mettendo str e togliendola c'e la differenza di hp che curi senza pericolo di morire...Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Stessa cosa col cappello da mago hat mage:
metti, togli, curi, 3 passi, metti, togli, curi, altri 3 passi
Ti fai una semplicissima macro e vai di slancio!!
I passi te li fai su e giù x haven.Son 3 xkè se guadagni 0,1 ogni volta, ti sposti di 9 tile dal primo guadagno, ergo fai gli 8 tile minimi x star fuori dal "0,3 max gain".
Ricorda ke servono tante bende...:
Commenta
Commenta